Pensando a quello che si sente in giro , mi sembra che se il centro destra perde , sarÃ* sopratutto per una protesta nei confronti di SB.
Peccato , perchè votare a destra è oggettivamente la scelta migliore e perdere le elezioni così brucia...
La salita del centro sinistra al potere non potrÃ* che accentuare la mia delusione verso il sistema Italia
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Bella pure questa...mi piace quell'..."oggettivamente"!Originariamente Scritto da candalostie
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma oggettivamente che?? Io direi Soggettivamente, in quanto questo è un tuo personalissimo parere.Originariamente Scritto da candalostie
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
I see a Rainbow RISING!
Mi sembra che l'oggettivo, parlando di teorie politiche, sia piuttosto opinabile. In particolar modo quando la coalizione di dx fa ben poco di dx...Originariamente Scritto da candalostie
Ma si.Scherzavo
sapevo di farvi incazzare.Avevo giÃ* scritto soggettivamente e poi ho scritto oggettivamente.
Che incazzosi...![]()
Comunque l'economia vÃ* male e i comunisti non sono sicuramente soggetti adatti a gestire scenari economici mondiali capitalistici come quelli attuali
Originariamente Scritto da candalostie
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
compagni dai campi e dalle officineOriginariamente Scritto da candalostie
prendete la falce impugnate il martello....![]()
ahhhhOriginariamente Scritto da candalostie
comunisti?
dove??
aiuto!!!!!!!
ne è appena saltato fuori uno da sotto il tavolo con le unghie lunghe e i denti storti, aiutoooooo!!!!!!
ma basta con sta favola dei comunisti cattivi, e poi.....
di pietro è un comunista? e Prodi? e Rutelli? e la Bonino?? dai per favore!
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
i comunisti sono comunque un patrimonio da salvaguardare: creano divisioni all'interno della sinistra con le loro idee estremiste. E questo non può essere che un bene per uno di destra.
Segnalibri