ma no è successo tipo 20 anni fÃ*???Originariamente Scritto da Peppe De Vitis
te le ricordi le fac?Originariamente Scritto da JK
sig. moderatore perchè ha bannato me perchè ho scritto ca**o e non pincopallo che ha scritto cu*o?
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
...(Adnkronos) - 'Prodi 28 anni fÃ* ha fatto una seduta spiritica
Attenzione trent'anni fÃ* Fini ha fumato degli spinelli ed ora vuole punire chi lo fÃ*
Io una volta mi sono fatto una pippa.
E' grave?
Se non è andata a buon fine sì!Originariamente Scritto da Assioma
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Se voti a sinistra e ci aggiungi una pippa cadrai direttamente in braccio a LuciferoOriginariamente Scritto da Assioma
![]()
nell'ultimo girone infernale......dai Calderoli docet
![]()
.......penso che farsi una pippa sia di sinistra,quindi sei da condannare.....meglio una sana prostituta,cosi' almeno fai girare l'economia.........Originariamente Scritto da Assioma
![]()
Per seduta spiritica si intendeva una indianata con la vodka. Non capite gnente come al solito.
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da applausi!!![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Segnalibri