I dati mi sembrano eloquenti ... cmq andrÃ* sarÃ* un successo per il centrodestra, umiliati nei precedenti sondaggi.
E' la vittoria di Silvio Berlusconi. E' lui il leader incontrastato di questa nazione e della sua campagna mediatica che ha conquistato tutti .
Onore a questo uomo che ha smosso gli indecisi incutendo timore sulla coalizione avversaria![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quali dati?![]()
Sei veggente?
Intanto la forbice si riallarga quanto al Senato che alla Camera...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
onore a lui non lo dirò mai,in quanto di onorevole per me non ha nemmeno gli snarocchi del naso.
per quanto riguarda il resto,è MOLTO presto per dare la vittoria ad uno o all'altro schieramento.
un po' di pazienza su!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma se avete vinto voi.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
[quote=StefanoBs]
E' la vittoria di Silvio Berlusconi. E' lui il leader incontrastato di questa nazione e della sua campagna mediatica che ha conquistato tutti .
Tutti![]()
Stefano i dati sono questi ad ora:
Aumenta la forbice!
Aggiorniamo:
Senato (23,8% della copertura):
Cdl 47,1 %
Unione 52,0%
Camera (2,1% della copertura):
Cdl 44.9%
Unione 54,9%
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
In Lombardia ha stravinto Berlusconi ... sfiora quasi il 60%.Originariamente Scritto da Alex
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano, che post è?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri