QuotoOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Ciampi ha 86 anni, fra 7 anni ne avrÃ* 93, a me sembra assolutamente una follia.Originariamente Scritto da bugigio
Bisognerebbe eleggere un presidente più giovane, se lo rieleggono è solo perchè sta bene a tutti e 2, a quell'etÃ* rompe poco i marones
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Ci vorrebbe uno fresco di studi in diritto costituzionale o simile. Mi spetto un lungo periodo di vacazio generalis o come cazzus si può dire: un enorme giro delle sedie che parte dalla base-base fin su al Presidente, nel contempo si aspetta senza governare.
![]()
Concordo, ma è appunto quello che ci vuole adesso. Uno che non rompre i marones.Originariamente Scritto da kabodie
PS: Sinceramente, quale altra persona proporresti?
#NousAvonsDéjàGagné
Per me Ciampi rappresenta quello che deve essere un Capo dello Stato: sopra le parti, onesto, pacato, attaccato alla sua nazione, un immagine positiva dell'Italia...per me è il Capo dello Stato perfetto...
Il contrario di Silvio Berlusconi.
Non sia mai!
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
.......scusa,a me ciampi non e' mai piaciuto....e' la retorica fatta uomo.............firma tutte le carte senza fiatare e dice che siamo bellissimi,vuole la pace nel mondo e che la pasta con il pomodoro e' buona.....Originariamente Scritto da diego72
![]()
non sono preparato per questa domanda, non ne ho proprio ideaOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Appunto! Anche pensandoci, una persona che non si interessa non ha dei nomi che gli saltano in mente.Originariamente Scritto da kabodie
Anche io faccio una fatica terribile.
Mi verrebbe in mente Napolitano, ma non credo che il CDX lo vorrebbe.
Boh... tanto non è che sia proprio "fondamentale" per il Paese. E' più che altro un simbolo di unitÃ*.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Amato
Pietro
Ci può stare....Originariamente Scritto da lothar
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri