Ve li ricordate i "governi balneari"? ChissÃ* perchè mi è venuto in mente, l'ho sognato questa notte dopo aver fatto due calcoli gretti e superficiali.![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
I governi balneari si formavano a legislatura ormai avanzata e sfilacciata, verso il terzo anno, in genere, e col compito di arrivare al quarto e alle immancabili elezioni anticipate. Qua siamo all'inizio legislatura.Originariamente Scritto da strauch67
Bella la Merkel. Dimostri un gusto sopraffino nei tuoi avatar. Dopo l'anima sofferente del Purgatorio ora è arrivata la Frau de fero. Ad maiora. Non ho ancora visto Pinochet: mi auguro arrivi presto.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Gran donna! (la Angela)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Intendi la Cavagna?Originariamente Scritto da fedex
La Merkel dÃ* poco poco l'idea di essere un po' nevrotica.
Ma giusto poco poco.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Io mi riferivo alla nascita di governi deboli fin dall'inizio. La collocazione classica, primaverile, delle elezioni favoriva un periodo di transizione retto da un governo debole che attraversava il periodo estivo in previsione di una nuova scadenza elettorale anticipata. Chiaramente il sistema proporzionale di una volta favoriva questa situazione ma non è detto che questo non possa essere il futuro di questa debole maggioranza.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
ps: riguardo gli avatar devi chiedere ad Alessio, è lui che pesca nella sua collezione di figurine![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
![]()
Spero siate sbugiardati..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri