Sì
No
Votate![]()
Mi chiedo seriamente se fosse stato al contrario se Berlusconi l'avesse proprosta...![]()
![]()
Ma poi dico io, chi ha più seggi alla camera e al senato? La sinistra, quindi è giusto che GOVERNI la Sinistra.
no.
anche se le parti fossero state invertite.
se il CDX aveva la maggioranza risicata come ha l'unione, non avrei voluto nessuna coalizione.
avrebbero vinto loro e amen.
possibile che non sappiano perdere?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
No ma non di principio.
non ci sono le condizioni.![]()
Esattamente, si sono detti di tutto e di più nella campagna elettorale e adesso se ne viene fuori con questa sparate.Originariamente Scritto da Epurato
No, in Italia non c'è la cultura politica che possa far nascere una grossa coalizione. La politica è ancora troppo incentrata sul dualismo comunismo-fascismo. E credo che anche tra gli elettori, se non sono dei codardi, nessuno sarebbe contento di una grande alleanza.
no, niente a che spartire sinceramente con la sinistra in temi chiave.
Contrario.
Berlusconi ha fatto un'ottima mossa esponendosi per primo su questo punto, ben sapendo di incassare un secco rifiuto dal CSX attualmente vincitore delle elezioni: così facendo si è assicurato un buon margine di manovra qualora il CSX dovesse incontrare le prime difficoltÃ*, specialmente al senato.
Questo Prodi-D'Alema-Fassino lo sanno benissimo, così come sapevano benissimo di dover rispondere picche a una simile proposta per non dissolvere in tre giorni la coalizione.
Contrario.
Perchè dopo una simile campagna elettorale non vedo come si possa raggiungere a un qualche accordo se non tra UDC-UDEUR-Margherita.
Contrario.
Personalmente con Prodi non vorrei avere niente a che fare.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
E' quello che ho scritto prima io.Berlusconi ha fatto un'ottima mossa esponendosi per primo su questo punto, ben sapendo di incassare un secco rifiuto dal CSX attualmente vincitore delle elezioni: così facendo si è assicurato un buon margine di manovra qualora il CSX dovesse incontrare le prime difficoltÃ*, specialmente al senato.![]()
sono favorevole ad un allargamento della coalizione sui temi di interesse nazionale...
si può coninvolgere parte di UdC AN su temi come la politica estera, economica e così via.
per il resto la sinistra deve rispettare il suo programma
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri