Solo oggi ho dato una occhiata ai risultati nel mio paese
(Solarolo prov. di Ravenna) la sinistra quì non è forte è ULTRA FORTE...
Dati notevoli
Votanti 89,5% al Senato e 90,3% alla camera
CSX 65% al senato 63% alla camera
Soltanto la SX all'interno della coalizione di CSX ha una FORZA impressionante
Rif Comunista+ Comunisti Italiani hanno ca 15%
mentre i DS hanno il 29%
quindi LA sinistra Comunista-Post comunista ha il 44% NOTEVOLE no?
e pensare che poco al di lÃ* del pò ca 90-100 km da quì cambia totalmente l'esito elettorale
Non era zona di repubblicani, una ventina d'anni fa?Originariamente Scritto da matteo_79
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
qui erano zone bianche cioè POPOLARI di Don sturzo prima del '45 e Repubblicane nella zona del Ravennate ma dopo il '45 è cambiato tutto!
E la Basilicata? L'Emilia Romagna del Sud.
Sia alla Camera che al Senato circa il 60% per il csx e circa il 40% per il cdx.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ah dimenticavo L'Ulivo ha ottenuto il 48% dei voti
Anche il Reggiano non sfigura: Ulivo 51.3% e, al Senato, DS primo partito 34.8 %![]()
Nel mio paese, Correggio, Ulivo 58.2 %, e, al Senato, primo partito DS 41.9%![]()
Tra l'altro il mio paese conta 21.000 persone e abbiamo circa 8-9 banche: eh sì, 'sti comunisti fanno un mucchio di soldi!![]()
![]()
uff...non è nulla in confronto al comune de Lozza(VA) dove il CDX alla camera ha avuto il 74%...![]()
![]()
![]()
![]()
PeròOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
In Campania Forza Italia al 27%Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Ma ci sono una serie di situazioni locali purtroppo indecenti (come al solito non è che votando centrosinistra mi tappi poi gli occhi. Lo schifo resta schifo comunque). Spiace solo che il voto di protesta, almeno qui al mio paese, sia andato dritto dritto a Forza Italia (e chissÃ* che non sia così altrove). Non per un motivo particolare: ci è andato per inerzia, ci è andato perchè c'è la tv, ci è andato perchè chi non sa cosa votare e non conosce niente delle faccende politiche e vuole protestare vota per la prima cosa che gli viene in mente (non è che lo dica io, lo dicevano quelli che votavano).
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Anche qui a Pisticci F.I. ha preso il 20% circa. E' un'enormitÃ*.Originariamente Scritto da inocs
Molti hanno fatto il ragionamento di cui parlavi tu. Quasi tutti, però, sono letteralmente innamorati di Silvio, a partire da mio padre che vota Berlusconi in virtù (?) di un mix di ideologia ( anti-comunista) e di adorazione messianica nei suoi confronti.
L'elemento decisivo, però, è il soccorso che bisogna prestargli in quanto vittima perseguitata dai comunisti.
La frittata è fatta.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri