magari....devo finire la tesi e 2 esami: Economia Territoriale e Reti d'Imprese (si studia l'imprenditorialitÃ* del territorio e dunque Distretti industriali)Originariamente Scritto da altropianeta
e tu?![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Sei libero di non crederci ... ma è la pura è semplice veritÃ* ...forse confondi il lordo con il netto, bohOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io te l'ho detto, devo ancora finire... Scienze dei beni culturali, comunque. Manca qualche esame perchè ho iniziato l'universitÃ* ben tre anni dopo la maturitÃ* (avevo iniziato subito a lavorare e poi ho fatto l'anno di servizio civile), ma conto di finire l'anno prossimo. Sono un po' in ritardo, lo so... ma infondo la cosa non mi pesa tantissimo perchè sono uno studente lavoratore da tempo, orgoglioso della mia indipendenza economica e della mia media del 28,5. Un futuro impiegato statale, comunque, fucilatemi: ambisco al posto fisso, il settore privato non fa per me. L'ho vissuto lavorando nell'ambito dello sviluppo di siti web, si guadagnava bene ma a progetto scaduto mi sono ritrovato in mezzo a una strada. Esperienze che ti segnano.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Lo stipendio medio di un operaio SATA, 3° Livello, è di 1100-1200 incluso il turno notturno retribuito con la maggiorazione del 55%
si,ti fucilerei...tutti con sto posto fisso statale e che cazzoOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
io invece punto su un settore bancario privato,addirittura dopo essermi fatto le ossa (Spero) di poter accedere al "private banking" settore dove circolano milioni di Euro!!!!![]()
In bocca al lupo. Io spero solo di finire l'universitÃ* in fretta, trovare un impiego che mi lasci un po' di tempo libero e andare a vivere con la mia morosa, che si è appena laureata.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
dicasi stessa mia situazione!!!Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
![]()
![]()
cmq in bocca al lupo anche a te e speriamo di riuscirci presto!!![]()
![]()
A meno che non intendi lordi ovviamente, dammi i nominativi delle aziende che offrono questa cifra.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Qualsiasi mestiere e viaggio a mio carico ..........
GrazieOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
E se passi da ste parti, fatti vivo che ti offro una birra volentieri! Te la devo anche perchè hai votato Panto.
![]()
Filippo
Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione!!!![]()
Ah,vado a Campo Tures dal 22 al 25 aprile...sarò in giro per i monti con la morosa;naturalmente passeggiate a piedi (sperando ci sia ancora un po' di neve); anche se ho paura che piova,ma mai paura: NO PAIN,JUST RAIN!![]()
Segnalibri