Questo è in perfetto stile SBiano; Lui parla di libero mercato quando di fatto ha agito in un mercato protetto per tutta la vita ......Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
EsattoOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
Eppure alcuni ci credono davvero quando nei comizi urla a gran voce "libertÃ*, libertÃ*" ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Magari un giorno capiranno che quella di cui parla è la sua e basta .........
***Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Inutile andare avanti...
la tua visione di "sinstra"(dico sinistra, ma sai dove mutua) è agli antipodi della mia!
La tua visione di Stato non è la mia!
La tua visione di libertÃ*(non data a tutte le espressioni, in ogni ambito, venute dal "basso") non è la mia.
La libertÃ* per me è libertÃ*, non "coercizione", sopruso ed emarginazione a chi vorrebbe ma non può "gestirsi" la propria libertÃ* perchè vessata economicamente.
Se vuoi capire capisci...
altrimenti ..
AMEN!
con immutata simpatia..
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Le lascio quotate entrambe perchè magari tu pensi di aver risposto .....Originariamente Scritto da giorgio1940
Invece oltre ad attribuire a me alcune "visioni" mi pare che il tuo pensiero latiti.
Che la TUA (e speriamo sia in numerositÃ* poco superiore) visione di Stato sia diversa dalla mia è poco, ma sicuro; e per fortuna!
La mia visione di libertÃ* coincide con LA definizione di libertÃ*; ovvero che per esistere devono esistere delle regole.
La "coercizione", il "sopruso" o addirittura "l'emarginazione" francamente, pur con tutta la buona volontÃ*, continuo a non vederli.
Continui a non dire quale dovrebbe essere la SOLUZIONE per avere la TUA libertÃ*: lo Stato deve garantire aggratis ogni tipo di scuola, laica, confessionale ecc. ecc. ecc.?
E poi sono io lo statalista e tu il liberale?
Spero che questa storia continui perchè mi sto davvero divertendo.
E continuo ad illudermi che avrò una spiegazione sensata .........![]()
![]()
![]()
Pazzesco !!!Originariamente Scritto da giorgio1940
Questa è una visione comunista, altro che liberale
Giorgio ma ti stai rendendo cosa stai scrivendo o cosa? Penso che ai liberali gli stiano drizzando i capelli![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Vedo che siamo allineati.Originariamente Scritto da StefanoBs
Giorgio accusa a dx e manca di comunismo e statalismo e pretende che sia lo Stato a fornire tutto in modo egualitario per tutti.
Manco Stalin, Krushev e Breznev messi assieme ci riuscivano .......![]()
![]()
![]()
Segnalibri