http://www.repubblica.it/2006/04/sez...ova-forza.html
Ci aspettano mesi molti difficili ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io non ci vedo nulla di strano nel proporre un aiuto per eleggere il capo dello stato e fare le cose più importanti. Anzi, mi pare fin troppo sensato: se poi Prodi riesce a farne a meno tanto meglio, ma in linea di principio mi pare un atteggiamento responsabile. Cosa dovrebbe fare altrimenti? Lasciare che tutti rischi di bloccarsi opponendosi a tutto sistematicamente?Originariamente Scritto da StefanoBs
Questo non singnifica che devono fare un governo assieme, ma giusto fare le cose più importanti e fondamentali per andare avanti senza peggiorare ulteriormente la situazione.
![]()
Paolo
Visto che finora è stato lui a peggiorarla, non vedo come lui stesso sia in grado nel futuro di migliorarla. Siamo in un sistema bipolare e come tale è giusto che chi vince e ha i numeri per governare lo faccia il meglio possibile. Il discorso è diverso per l'elezione del capo dello stato e le modifiche costituzionali, ma Berlusconi non si riferisce solo a quello.Originariamente Scritto da slurp
Pietro
Dovrebbe quantomeno riconoscere la vittora a Prodi!
No perchè, prima non può accusare di brogli invelendo il clima e poi appena vede che il tutto si conclude con un nulla di fatto, propormi serenamente la grande intesa. E' chiaro lontano un miglio che mira al potere pur avendo perso le elezioni.Originariamente Scritto da slurp
Prima riconosce la vittoria del centrosinistra, POI se ne può parlare. Siamo in una democrazia, e lui non l'ha ancora forse capito.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
infatti.Originariamente Scritto da StefanoBs
sa un po di presa per il culo.
un'ora prima urla ai brogli, insulta, batte i piedi.
un'ora dopo ti porge la mano.
un'ora dopo è di nuovo lì che sbraita.
questa si chiama SCHIZOFRENIA![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Signori, forse ancora non l'avete capito ma Berlusconi non si scollerÃ* mai da quella poltrona. AndrÃ* a finire che bisognerÃ* rimuoverlo con la forza, vedrete. Io continuo ad avere paura...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ma no, niente forza.Originariamente Scritto da altropianeta
un po di lassativo nel pranzo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io ho molta paura, lo vedo agguerito ... chissÃ* che cosa si inventerÃ* e cosa succederÃ* nei prossimi mesi. Ma i suoi alleati non possono farlo ragionare ?Originariamente Scritto da altropianeta
Aggiungo:
E' così attaccato alla poltrona che non capisce che politicamente questa vittoria del centrosinistra così limitata potrÃ* solo giocare a favore al centrodestra alle prossime elezioni che probabilmente non si svolgeranno nemmeno troppo lontano. E invece continua a avvelenare il clima, parlando di grandi intese, facendo scricchiolare la Cdl... politicamente sta sbagliando, e alla grande.
Segnalibri