Visualizza Risultati Sondaggio: Sei abbonato a Sky?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì sono abbonato

    33 47.83%
  • No non sono abbonato

    36 52.17%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
  1. #41
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Data Registrazione
    06/01/03
    Località
    Canoves-CAT
    Età
    56
    Messaggi
    2,920
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi di voi ha l'abbonamento a Gay?

    Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    gli abitanti di LIPOMO,devono essere stati molto indecisi in passato..
    infatti non sapevano in che provincia andare ad abitare ed hanno creato il nome
    in base alla maggioranza dei nomi saltati fuori dopo un sondaggio...
    LI(vorno)
    Po(prato)
    MO(dena).
    capito? te si propi 'gnurant!

    e dopo questa,posso anche andare a letto.
    Si, assomiglia incredibilmente a quello che stava producendo il lupo di Cappuccetto Rosso nel post di Buros
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

  2. #42
    elnino
    Ospite

    Predefinito Re: Chi di voi ha l'abbonamento a Sky?

    Sono abbonato dai tempi di tele+ terrestre, ho solo il pacchetto sport. Non ho mai pensato di fare il pacchetto calcio, perchè del calcio italiano mi interesso poco, praticamente solo della mia juve. Ultimamento guardo sempre meno anche gli altri campionati su sky, dopo aver scoperto il campionato russo... (aggratis)

    Hanno cercato di convincermi con varie telefonate a fare il pacchetto calcio per poter vedere il mondiale, sostenendo che non sarebbe stato possibile acquistare solo il pacchetto mondiali. Ovviamente una settimana dopo è uscito il pacchetto mondiali a 39 euro (avete presente Vialli che vince l'asta...), che io ho aspettato fiducioso ben conoscendo il rispetto per i clienti che (non) hanno questo tipo di aziende.

  3. #43
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi di voi ha l'abbonamento a Sky?

    Citazione Originariamente Scritto da elnino
    Sono abbonato dai tempi di tele+ terrestre, ho solo il pacchetto sport. Non ho mai pensato di fare il pacchetto calcio, perchè del calcio italiano mi interesso poco, praticamente solo della mia juve. Ultimamento guardo sempre meno anche gli altri campionati su sky, dopo aver scoperto il campionato russo... (aggratis)

    Hanno cercato di convincermi con varie telefonate a fare il pacchetto calcio per poter vedere il mondiale, sostenendo che non sarebbe stato possibile acquistare solo il pacchetto mondiali. Ovviamente una settimana dopo è uscito il pacchetto mondiali a 39 euro (avete presente Vialli che vince l'asta...), che io ho aspettato fiducioso ben conoscendo il rispetto per i clienti che (non) hanno questo tipo di aziende.
    Io penso che quella offerta sia nata, dopo il rifiuto (come il tuo) di molti di abbonarsi al pacchetto calcio per il mondiale. E' logica di mercato, incrocio tra domanda e offerta
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  4. #44
    Vento moderato L'avatar di P(a)olino
    Data Registrazione
    21/11/02
    Località
    Gallarate Crenna VA
    Età
    38
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi di voi ha l'abbonamento a Sky?

    abbonato da quest'anno!
    inizio a non poter fare a meno di sky sport...
    Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
    Bulbo umido negativo, siempre.

    Ciao Tub

  5. #45
    elnino
    Ospite

    Predefinito Re: Chi di voi ha l'abbonamento a Sky?

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Io penso che quella offerta sia nata, dopo il rifiuto (come il tuo) di molti di abbonarsi al pacchetto calcio per il mondiale. E' logica di mercato, incrocio tra domanda e offerta
    Sapevano benissimo che non tutti gli interessati ai mondiali avrebbero fatto il pacchetto calcio, e quindi avevano giÃ* deciso da un pezzo di proporre il pacchetto mondiale. Semplicemente era più facile "adescare" la gente dicendogli che quella era l'unica possibilitÃ*.
    Conosco bene queste aziende, farebbero di tutte per spillarti più soldi, basta vedere le clausole del contratto che sono TUTTE a sfavore del cliente, loro possono importi quello che vogliono quando vogliono (modifiche prezzi, cambio decoder) mentre tu devi mandare una raccomandata due mesi prima per disdire l'abbonamento.

  6. #46
    Everest
    Ospite

    Predefinito Re: Chi di voi ha l'abbonamento a Sky?

    Sì ce l'ho... ora perfetta paritÃ*...

  7. #47
    Banned L'avatar di fabio76
    Data Registrazione
    17/12/03
    Località
    campoformido 120mslm
    Messaggi
    1,791
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi di voi ha l'abbonamento a Sky?

    Mio padre ha fatto l'abbonamento lo scorso settembre, + che altro x vedere il suo Milan e io l'udinese,e devo dire che x il resto nn la guardo molto, mi piaccioni i documentari dal canale 400 al 426, sky meteo fa schifo,ma questo lo sappiamo tutti, ma ho poco tempo x vederli.
    C'è un canale che faccia vedere l'hockey su ghiaccio?

  8. #48
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi di voi ha l'abbonamento a Sky?

    Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    Mio padre ha fatto l'abbonamento lo scorso settembre, + che altro x vedere il suo Milan e io l'udinese,e devo dire che x il resto nn la guardo molto, mi piaccioni i documentari dal canale 400 al 426, sky meteo fa schifo,ma questo lo sappiamo tutti, ma ho poco tempo x vederli.
    C'è un canale che faccia vedere l'hockey su ghiaccio?
    Sky Sport 2
    Ogni tanto qualche partita di NHL mi pare di averla vista...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  9. #49
    Everest
    Ospite

    Predefinito Re: Chi di voi ha l'abbonamento a Sky?

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Sky Sport 2
    Ogni tanto qualche partita di NHL mi pare di averla vista...
    Utimamente hanno fatto vedere anche il nostro campionato di serie A1; comunque sia chi compra SKY difficilmente lo molla.. un altro pianeta rispetto alla TV normale..

  10. #50
    Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Data Registrazione
    30/06/03
    Località
    San Donà di P./Jesol
    Età
    45
    Messaggi
    803
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi di voi ha l'abbonamento a Sky?

    adesso paritÃ* pura fra Skyzzati e nonSkyzzati, non ci smentiano neanche in questo campo... ah les italiens!
    Always looking at the sky....


    Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •