***** e shopping, le regine venete del blog
Si chiamano Bigbabol, il loro sito è ormai un culto. «Vogliamo parlare dei problemi delle donne in modo divertente»
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width=450,heigh t=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
«L'uomo che seduce? Quello in jeans e camicia bianca, magari con i pantaloni un po' strappati e la camicia sgualcita, genere trasandato metrosexual, tipo David Beckham. I vicentini li riconosci subito, hanno tutti camicie improponibili, piene di righe e di quadri, non sanno vestirsi. O forse sarÃ* che nei negozi di Vicenza vendono solo quel tipo di camicie lì. Mica come a Treviso, dove gli uomini hanno più classe »
...siete fenomenali![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
Ecco l'articolo. Veneti, organizziamo una spedizione punitiva contro queste idiote?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...18/babol.shtml
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
Ho appena letto l'articolo sul corriere formato "cartaceo"...
Caduta di stile dedicare una pagina intera a 4 mignottelle "ben vestite" (...spendono tutto lo stipendio in abiti firmati.Ma l'importante è avere sempre una combinazione diversa,dicono)
disonore per il genere femminile!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri