secondo voi, ora che salirÃ* la sinistra al governo, la rai tornerÃ* la vecchia bella tv di un tempo, guardabile, con tanti documentari, programmi di satira e tutto ciò che non sia la spazzatura che è diventata ora?!?
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
io nn ricordo che era guardabile prima del 2001.
e l'unico programma decente ovvero giochi senza frontiere è stato tolto proprio durante i governi di sinistra quindi...
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Valerio83
no. penso che il processo di intrashimento della tv sia ormai irreversibile.
always looking at the sky
Ciao Tub!
..non cambiera' nulla,pero' come sarebbe bello vedere giletti e malgioglio a lavorare al tornio..........
Troppo tardi ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La rai è sempre stata spazzatura...
ehuheuehuehue ce lo vedo Giletti sul tornioOriginariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto delicatino,piagnoso,la sua famiglia ha una fabbrica qui a pochi km che vale milioni di euro
e lui non ha voluto averne nulla a che fare.....se lo metti al tornio si impicca.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
prova a cambiarla, non la seguirÃ* più nessuno!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
No !.......
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri