ora penso di bere un buon the caldo con biscotti come faccio ogni sera e fra poco nanna!direi buon inizio superati i 70 mess in un giorno e mezzo![]()
io penso di rimanere al pc fino alle 22.30e poi a nanna,fuori non c'è niente e non vale la pena uscire a meno che non mi chiudo in SalaGiochi e non mi va
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Buonissimo inizio !!! spero che ti sia bene accorta degli utenti dei quali stare attenta !!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
si si certamente![]()
(anche se Andrew182 ormai è "annientato",non sa che pesci pigliareOriginariamente Scritto da rainbow
)
![]()
Io credo che Rainbow sia il primo caso riuscito di "clonazione di forumista"...come di quale forumista? Con 70 messaggi in un giorno chi può essere il clonato? Tubular comincia a veder vacillare il proprio primato. Un pò come la Juve nei confronti del Milan. Si prospetta una serratissima lotta per la supremazia.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Tu ci insegui a ruota come numero di avatar cambiati....Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
si..calcola che questi due giorni non ho fatto niente...ma questo non vuol dire che non scriverò, anzi!
tubular e altri...![]()
scherzo
77 messaggi in un giorno ...
Mica male![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri