Mah, a me sembra una piccola Astra...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
consiglio....compra "Auto" di settembre,vedrai che resti di sasso!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
lì per lì quando l'ho vista la prima volta ho pensato anche io ad un'Astra in miniatura ma le somiglianze con la Clio sono notevoli e l'ultimo numero di Auto
le ha messe ancor più in evidenza mostrando un "melange" tra i 2 modelli.
ah,è a pagina 20 così puoi andare a scrocco in qualche centro commerciale![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma intendi come componenti?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Comunque Auto di solito la prendo, me la consigliasti tempo fa tu stesso su questa rete.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
come componenti non è ancora dato sapere nulla(le 2 case si sono prese 90 giorni per definire il tutto,quindi gli attuali modelli sono ancora indipendenti l'uno dall'altro)ma come forma e stile,siamo lì,ripeto se guardi a pag 20 di Auto n°9Originariamente Scritto da nucleo
ti sorprenderai.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
anzi...
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Mmmmmmm![]()
Anch'io cambio macchina. Vado sull'usato, ho altre spese da fare nel corso dell'annoOrmai l'auto che ho adesso non ce la fa proprio più!
Ho visto una 206 hdi nera anno 2004 1.4
Il mio dubbio è questo: ma è vero che i motori diesel durano meno?!? Danno più problemi con l'andar del tempo?!? In molti mi hanno detto questa cosa. Voi che dite?!?
Segnalibri