Probook hp 470 g2........
Bhe diciamo che ultimamente di soldi da spendere ne avevo...cmq sia
-Una NUOVA davis Vantage Pro 2 ventilata
e una GOpro Hero 4 black
Con tanto di accessori...
un paio di scarpe
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Portato sabato sera a cena da amici:
1368393667_6867_375x500.jpg
Ottimo vino !
![]()
Ebbe', il 2009 e' tra le annate migliori degli ultimi 10-15 anni, almeno qui, purtroppo non c'era !
Diciamo comunque che anche il 2010 e' un'ottima annata, ed in effetti il vino aveva tutte le buone caratteristiche che sa dare (ottimo corpo e profumi, nonche' un'armonia in bocca veramente notevole !): qualche tempo fa avevo assaggiato il 2011 e, pur mostrando mediamente sempre le stesse caratteristiche, ovviamente "pativa" un anno in meno di affinamento !
Negli ultimi anni qui, come ti dicevo, c'e' da evitare il 2008 e il 2003 (parliamo ovviamente di Riserve e Superiori): 2007 e 2009 invece da ricercare !![]()
Ora in Valtellina avete vini fantastici.
la scorsa settimana ne ho aperta una uguale a questa
DSCN7154.JPG
Buonissimo!
Per non andare OT
oggi mi son tolto una vecchia voglia
cz semiauto mod.75 sp-01 shadow(126) 9x21 +2c - Bignami
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri