![]()
![]()
quasi non ci speravo piu'
il 30 aprile mi incontrero' con za
mi vestiro' casual con maglietta e jeans e magari con una rosa rossa in mano da portare![]()
cerchero' di farmi per bene la barba e saro' bello pulito e lindo per l'appuntamento
l'unica pecca sarÃ* quel coso che la accompagnerÃ* il quale mi impedirÃ* ogni mossa che punto a fare
è probabile che causa questo io non riusciro' manco a parlare con zauccia ne a chiedere il suo numero ne a fissare un secondo appuntamento
sicuramente mi metteranno all'angolo piu' lontano da lei in disparte insieme ai fiori o insieme ai cani affammati di avanzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da andrew182
ossignore!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ehm ossignore per quale frase detta?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
per tutto.Originariamente Scritto da andrew182
ma soprattutto per il COSO![]()
Ciao Tub!
Bravo, sarai imprevedibile.
ho un grande maestroOriginariamente Scritto da Thor
![]()
sei il mio maestro tu mi hai insegnato tutto sulle donne![]()
(ecco perchè sono ancora single)
Goodbye TUB
Io ero convinto che tu fossi il mio![]()
allora siamo nei guaiOriginariamente Scritto da Thor
io mi fidavo di te per la donna e tu di me?![]()
possiamo anche andare al porto e legarci al piede una pietra di cemento cosi la facciamo finita![]()
![]()
Goodbye TUB
ora capisco tante cose...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Ciao Tub!
Accontentati di vedere Za, non vedi lei come è felice e ansiosa di vederti ?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri