****Originariamente Scritto da claudioricci
Ma certo!!!
continuate a glissare e a dare del "disco rotto" ....
mi sa che a qcn il disco si sia fermato!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sei ostinato, non è utile continuare...e sei cocciuto e risoluto quasi quanto me!Originariamente Scritto da giorgio1940
(NON sperare di poter competere con me...sono nipote di uno che era
Comunista in Veneto 40 anni fa e di altri Abruzzesi, la razza più "capatosta"
del mondo...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
****Originariamente Scritto da claudioricci
Ho una gran voglia di farmi una gran "balla" di birra assieme! io che ho avi della prima DC!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giorgio, ormai stai parlando a te stesso, mi pare. Io non vedo nessun nesso tra le dichiarazioni di Prodi circa la difesa della Costituzione, minacciata dalla proposta del CD (discorso che mi vede perfettamente d'accordo) e i fischi alla Moratti. I fischi sarebbero arrivati lo stesso.Originariamente Scritto da giorgio1940
E poi, insomma. Gesto incivile, gesto da condannare. Tutto quello che volete. Ma, per Giove, di fischi si tratta. Non facciamone una cosa più grande solo perché i TG di Colui stanno strumentalizzando 'sto fatto per ragioni di campagna elettorale... EddÃ*i...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Soluzione facilissima: vai dalle autoritÃ* con la tua lista di nomi e li denunci per istigazione a delinquere o turbativa dell'ordine pubblico o qualche altro reato similare ....Originariamente Scritto da giorgio1940
Sapendo nomi e cognomi e avendo tutte le prove di sobillazione che hai è un attimo riempire un carcere .........
***Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Vedi Izzo oggi!
![]()
Lo hai denunciato? Quando lo vanno a prelevare?
Chi sarÃ* il PM incaricato?
A margine: chi è Izzo? Ho trovato solo Angelo Izzo, al quale è stata concessa da poco la semilibertÃ*, ma mi sa che non è lo stesso .....
Mi sa che intende Rizzo, denunciato un paio di giorni fa insieme a Diliberto per aver scandito i cori "10, 100, 1000 Nassiriya" nella manifestazione pro-palestina di qualche settimana fa. Quando vidi le immagini televisive di quella manifestazione, ero rimasto stupefatto che nessuno avesse mosso un dito contro di loro...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
http://www.lastampa.it/redazione/cms...4766girata.asp
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
****Originariamente Scritto da Cliff
infatti Rizzo!
mi è rimasta la R nella tastiera....![]()
Stando a quanto riportato lo slogan 10-100-1000 è stato urlato da alcuni ultrÃ* (idioti, dico io); i 2 in oggetto per cosa sarebbero indagati? Per responsabilitÃ* oggettiva?
Anche perchè mi pare che la presa di posizione contro quegli slogan sia stata netta, sia dal punto di vista personale che di partito.
C'è qualche indizio sul fatto che siano stati loro a "scrivere" lo slogan?
Segnalibri