è impossibile
basta volerlo
si può, ma non sempre
si può, ma solo se si è nelle condizioni di non sbagliare
non sa/non dice
altro (specificare)
Come (sempre se lo ritenete possibile) si può non sbagliare?
![]()
Paolo
Originariamente Scritto da slurp
non capiscooooooooooooo
Sondaggio inutile. L'errore è proprio della natura umana, quindi è IMPOSSIBILE "Non Sbagliare".
L'unica cosa che si può e si deve fare è cercare di Commetterne meno con
l'attenzione agli atti, e imparare da quelli che si fa...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
che saggezzaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Di più... Spesso l'errore è utile... E' la scintilla che muove il progresso... Nel bene e nel male, l'errore (così come il dubbio) sono IMPRESCINDIBILI dalla nostra esistenza e GUAI se non esistessero!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
La soluzione ci sarebbe, anzi c'è. Essere talmente stupidi di non accorgersi di quelli commessi. Gli stupidi non sbagliano maiOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Vero, vivono in tale fantastica illusione...Originariamente Scritto da strauch67
Ma non è facile (per noi pensanti) esserlo al 100 % e sempre: basterebbe un attimo di ragione, e si rischia di cadere nella disperazione...
Ah la vie... C'est si jolie...![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ho detto solo 4 ovvietÃ* in croce....Originariamente Scritto da rainbow
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ti quoto in pieno !Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Segnalibri