In che senso..? Adesso fa anche il caffe' e miagola quando ti vede?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
no,si pettina alla faccia sua.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Vedo che sei tornato in forma...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Tubular..in questi giorni non sei cambiato..troppo divertenteOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
CVD.Originariamente Scritto da Adriano 60
Formattazione in corso!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sta andando tutto bene... petta un momento che... forse...ecco, una bella grattatina è d'obbligo!
Alùra: XP è reinstallato ex novo (erano 4 anni che era installato ormai) ho scaricato i vari aggiornamenti (adesso sta installando il SP2), il VWS è giÃ* installato e funzionante (ho solamente perso i dati odierni nel daily (chissÃ* come mai?).
Poi comincerò a scaricare Firefox, Avast, installerò Office...
Ho un problemino col trasferimento di file e impostazioni: non riesco a trasferirli dal secondo HD dove li avevo salvati.
Ma... ve ne frega qualcosa?!?!?!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ma che è????boh non ho capito
Originariamente Scritto da Adriano 60
La mia vita sta cambiando.... Son qui tutto in ansia, ti prego, tienimi aggiornato.
Come se fosse antani...
Vasco.
Fiiiuuu... il SP2 mi stava inchiappettando!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma con abile mossa son riuscito a portare a termine l'installazione!
Le so tutte!![]()
Nulla de che; sto reinstallando il sistema operativo sul pc.Originariamente Scritto da robby829
![]()
Segnalibri