Dici che c'è qualcosa di peggio di Sesto?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
ma c'era mica Stefano a Monza? non mi sembra....Originariamente Scritto da biddo
in effetti però c'era colui che non osa passare il Tartano,il che rappresentava di fatto la storicitÃ* dell'evento.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Beh, rispetto alla periferia di Genova Sesto è un gioiellino svizzeroOriginariamente Scritto da biddo
![]()
E' Genova. E non pensare che vedere come è stata trascurata negli ultimi 30 anni non mi ferisca il cuore. Evito ogni qualsivoglia parola polemica in quanto inutile in questa sede.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
quindi aveva ragione lo Sfizzero quando ha pensato che i contenitori nella zona portuale sono i condominii di Genova?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mi manca quel ragazzo.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Circa i quartieri, la maggioranza dei miei concittadini non li ritiene così degradati.
![]()
a me NO.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
bhè credo sia questione di gusti e cultura...non so,io ci sono stato spesso durante la naja e non è che mi fosse piaciuta poi tanto,ci andavo perchè avevo amici lì ma preferivo andare sulla costa toscana.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
State mandando in cow il thread che il Giardiniere aveva iniziato con contenuti tecnici....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"Cacche di piccione" ©
I self-cowed my thread.Originariamente Scritto da biddo
Non hai lo spirito solito....non sei allegro....qualcosa ti sta facendo roteare gli zebedei?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Cacche di piccione" ©
Segnalibri