Quello di mio figlio, e dal 28 aprile ad oggi han fatto tre prelievi per un totale (provvisorio) di 460 euro. L'ultimo in Spagna!
Carta prontamente bloccata. Ora aspetto qualche giorno per vedere se non ci sono altri prelievi fraudolenti e poi andrò a sporgere denuncia.
Bastardi schifosi!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
dai importante bloccata
![]()
dì la veritÃ* che sei andato di nascosto qualche giorno a goderti la movidaOriginariamente Scritto da Adriano 60
spagnola e ora non sai come giustificare gli extra...![]()
![]()
![]()
scherzi a parte,la cosa peggiore è che spesso(come successo a diversi miei conoscenti)non si riesce a recuperare la totalitÃ* dell'ammanco purtroppo,viene rimborsato un tot e poi cacciano fuori scuse tipo franchigia o roba simile.
spero che il tutto si risolva per il meglio Adri.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se provano a farmi storie, la prima cosa che faccio (il minimo) sarÃ* di chiudere IMMEDIATAMENTE il conto presso di loro!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Perchè li insulti così?Originariamente Scritto da Adriano 60
E' brava gente, ha usato a fin di bene i tuoi danari.
Si saranno pure divertiti.
Perchè non facciamo così anche noi, tanto chi ci mette in galera?![]()
Mi spiace per Cristian, alla sua etÃ* è bruttissimo trovarsi in
situazioni di questo tipo.
MALEDETTI!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non capisco perchè è scontato che la banca rimborsi gli importi di una carta clonata...A meno che non si è assicurati....
Purtroppo tali infami riescono a clonarle in momenti insospettabili, anche presso normali sportelli ATM appositamente "modificati"
Ma non si tratta di Cristian; figurati de gli dò il bancomat a nemmeno 14 anni (vabbè che siano precoci, ma così mi parrebbe troppoOriginariamente Scritto da beppe
).
Si tratta dell'altro figlio quello ventunenne.
Orca miseria, ho sbagliato tutto.Originariamente Scritto da Adriano 60
Vuoi vedere che allora son stato io?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bene, tra cinque minuti avrai i carabinieri alla porta!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Adriano, quindi l'hanno utilizzata in Spagna?
Ma che circuito?
Segnalibri