ho rifatto ieri la stessa salita, ho impiegato praticamente lo stesso tempo (20 secondi in meno), ma superando raramente i 170 bpm (media 168) mentre settimana scorsa ero sui 175 bpm medi!Originariamente Scritto da MarcoCdF
Ho fatto molta meno fatica, spingendo con grande agilitÃ*!
![]()
In partenza per una Orzinuovi - Fiume Po - Orzinuovi. Totali 75 chilometri in mountain bike. Considerando la sosta lÃ* e una media tranquilla, partendo alle 16:15 conto di essere a casa alle 19.15.
Saluti!
Se becco un temporale picchio tutto il thunderstorm team.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
io sono uscito stamattina per una sgambata di 15 km circa tra argini; devo dire che la bici è ben bilanciata,unico difetto notevole la forcella ammortizzata che nonostante sia bloccabile ha una notevole escursione lo stesso...
cmq decisamente ottimi e sopra qualsiasi aspettativa i freni a disco idraulici Shimano,ben modulabili e potentissimi; da 50 km/h mi sono fermato in pochissimi metri!![]()
spero che diminuisca un po' il caldo così potrò farmi qualche giretto sui colli!!
Cmq ho trovato alcuni percorsi da fare sull'altopiano,compresa la salita e la discesa che da Grigno portano al rifugio Barricata!!fantastica!![]()
CIAO!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Io non Ho foto di me in bici ma vi posto il tipo di bicicletta che possiedo
Ho una Bici Da Corsa Bianchi
eccola:
![]()
Segnalibri