Gentile Cliente,
La informiamo che non è stato ancora possibile procedere alla attivazione di Libero ADSL.
Telecom Italia ci ha comunicato che sul Suo numero telefonico risulta giÃ* attivo, o in corso di attivazione, un servizio ADSL con un altro Operatore; per tale motivo non possiamo procedere all'attivazione di Libero ADSL.
Io l'ADSL Telecom l'ho disdetta più di un mese fa!!!!!
Ecco... adesso mi toccheranno mesi di tribolazioni...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Potevi evitare di mandare a quel paese la signorina del call center.Originariamente Scritto da djordj
Anche quando hai risposto "Fottiti" all'agente di zona che ti proponeva un rinnovo del contratto, non è stata una bella mossa.
E poi, dare fuoco alla Jaguar nuova del direttore commerciale, dai, lì hai proprio esagerato.....
Che palle...Originariamente Scritto da djordj
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ah brutta cosa...
Se poi per caso alla signorina del call center hai detto che volevi abbonarti con un altro operatore vai tranquillo: ci risentiamo verso Natale (e parlo per esperienza).
Il caso del percorso inverso invece si è risolto in 24 ore; chissÃ* come mai ......
Ti conviene munirti di:
1) UMTS
2) Molta pazienza![]()
E' successa la stessa cosa anche a me, dopo 40 giorni, ho chiamato nella stessa giornata 10 volte il 187 e gliene ho dette di tutti i colori fino a quando il giorno dopo mi hanno disattivato.Originariamente Scritto da djordj
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mandavi il colore arcobaleno (aka raccomandata di minaccia a vie legali) e risolvevi subito il problemaOriginariamente Scritto da JK
.................. visto che ho fatto la battutona del giorno () posso ritornare al PHP
![]()
Ho letto di utenti che a loro insaputa avevano l'ADSL di Telecom attiva sulla propria linea.
Se questi facevano richiesta di ADSL con altra compagnia cadevano nel girone infernale per potersela far disattivare!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io sono stato uno di questi....Originariamente Scritto da Adriano 60
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri