always looking at the sky
Ciao Tub!
Stavo per aprire un 3d simile. Poi ho pensato che usare il mio tempo per commentare certe sentenze e' un insulto alle mie pur scarse doti intellettuali.Originariamente Scritto da Za
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In Italia siamo specializzati anche in sentenze provocatorie
Stile ...quella dei jeans di qualche anno fÃ*
periodicamente sparano una ca**ata ...
Ciao Tub!
La magistratura riflette e ripropone lo smarrimento, la confusione dei valori che la cittadinanza mostra in ogni istanza nella vita comune.
![]()
'sto par de ciufoli. Vedo sentenze lontane anni luce dal modo di pensare del 90% delle persone. Questa mattina ho ascoltato su rai1 il padre di Desire' Giovanelli (14 anni, uccisa da un uomo e da suoi coetanei) lamentarsi per il trattamento di favore riservato in carcere agli assassini. Patteggiamento, permessi, sconti di pena, etc. Tutto previsto dalle leggi, e' vero, ma e' anche vero che un magistrato ha facolta' di applicare o meno certe norme. O quantomeno dovrebbe applicarle in maniera sensata.Originariamente Scritto da Gdr
Come se fosse antani...
Vasco.
Oppure il violentare una non vergine meno grave che violentare una donna non esperta...Originariamente Scritto da alby65
Come se fosse antani...
Vasco.
Non era così, Tubo. Non ascoltare le stupidaggini che scrivono i giornaliOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
In effetti mi vien difficile ascoltare una cosa scritta....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Era piu' o meno cosi', forse in quell'occasione la notizia era stata un po' ''pasticciata''... Resta il fatto che se ci siam tanto indignati tutti e' perche' riteniamo anche possibile che la cassazione se ne esca con certe sentenze...![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
No, fidati. Ho parlato con diversi amici che studiano giurisprudenza, e il loro coro unanime è che giornali e tg dovrebbero vergognarsi di storpiare così le notizie per fare ascolto, e che la sentenza era sacrosanta (in pratica, se non ricordo male e per sintetizzare, la ragazza si era offerta di fare ***** orale e poi le era stata usata violenza, e prima c'erano stati giÃ* rapporti completi tra i due, non era questione di essere vergine o meno, questo l'hanno inventato i giornaliOriginariamente Scritto da Tubular Bells
)
Segnalibri