tanti saremo,me compreso sara' uno spettacolo di passione con l'aiuto dei violadel nord si potra' raggiungere 25.000 tifosi al seguito...........questo mi fa commuovere del calcio................maledetti affaristi e giacravattati non vincerete mai sull'amore che questo bellissimo sport sa donare..............voglio un calcio pulito............ora bisogna mettere da parte le rivalita' sportive per un obbiettivo........il calcio al popolo..........![]()
Il popolo deve semplicemente capire che può vivere bene (se non meglio) anche senza calcio...
Tutto qui..
E francamente ci trovo poco do commovente...
............vabbe' pardon,non volevo scandalizzarti..........Originariamente Scritto da belli83
![]()
il calcio si sta trasformando sempre più in una cosa fatta di diritti tv e soldi,mentre la vera passione calcistica sta sfumando !!!Originariamente Scritto da belli83
per me,bisognerebbe dare più importanza e risorse alle piccole squadre,quelle "di quartiere",che ancora giocano "come una volta" !
![]()
Semplicemente io non vedo più nulla di emozionante nel calcio..
Anche io ho avuto l'abbonamento allo stadio ma adesso mi sono stancato... allo stadio ci vado solo se entro gratis e non con lo stesso entusiasmo di una volta, a prescindere dai risultati sportivi...
E un po'mi fa pensare che il popolo, ovvero quello che fatica ad arrivare alla fine del mese, si sobbarchi ingenti spese (abbonamento, trasferte, sky calcio) per seguire 22 elementi in campo che non fa altro che prendere in giro la gente...
..........su questo ti do' ragione,ma quello che voglio dire e' che la passione mi piace piu' dello sport stesso........Originariamente Scritto da belli83
![]()
I viola avranno anche il mio supporto domenica
Forza Fiorentina, ti vogliamo in champions![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Non sono d'accordo su questo anche se lo rispetto.Originariamente Scritto da belli83
Può anche non piacere il calcio come sport ma con questo non si deve demonizzarlo.
Il popolo, come lo chiami tu, ha diritto a godore dello spettacolo che più gli aggrada, sia questi il calcio, tennis, pallacanestro, briscola chiamata o barbecue sul prato...poi se voglliamo discutere che non si può scendere in piazza per protestare sulla retrocessione di una squadra mentre andrebbe fatto sul diritto ad un lavoro decente e che crei un futuro, sul fatto che questo sport sia gestito in maniera a dir poco truffaldina...allora su questo mi trovi totalmente d'accordo.
Ciao
Poi i
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Dove ci sono passione e sentimenti, i soldi rovinano sempre tutto.Originariamente Scritto da belli83
si infatti!!!!!!!
Segnalibri