I due nuovi arrivi (si non avevo un piedistallo per il cappello così ho improvvisato)
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Io colleziono i fumetti del Fantastici 4 dacche' avevo 10 anni... Ho cominciato con il numero 117 e poi sono andato avanti sino ad ora.
Nel corso degli anni ho speso letteralmente una barca di soldiper acquistare gli stessi fumetti del vecchio editoriale Corno e sempre dei medesimi personaggi (circa 260 fumetti), ma alla fine sono riuscito a completare sia la vecchia edizione che quella attuale, con tutti fumetti originali.
Il numero totale, Corno + Marvel, dovrebbe aggirarsi attorno ai 700 fumetti... Spiace solo che non siano riusciti a fare un film decente sulla serie in quanto i temi fantasy sviluppati dagli editori sono decisamente accattivanti (soprattutto per quanto riguarda Doctor Doom): i 3 film usciti fanno, per me, letteralmente schifo, speriamo che quello in uscita a giugno/luglio 2025 sia decisamente migliore
![]()
Un altra aggiunta alla collezione di chitarre, la differenza tra tutte le altre è che questa l'ha dipinta e disegnata a mano, da mio padre (piccolo appunto, la croce è di ispirazione prettamente prussiana, non nazi)
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
La nuova arrivata, una sciabola da ufficiale con testa di leone, la usavano gli ufficiali prussiani e poi tedeschi
Di recente, per colpa di uno mio sbaglio, ho preso una bandiera, nella descrizione c'era scritto che era alta 3 piedi e lunga 5, un metro e mezzo in pratica, ma in un immagine c'era scritto "lunghezza 21 cm" che era quello che mi interessava, invece mi arriva la bandiera della Prussia di un metro e mezzo
Questa
(Tra l'altro fatta divinamente)
Vabbè, adesso fa compagnia con l'altra bandiera, un poco più grossa, 170 cm di lunghezza credo, quella di guerra dell'impero tedesco 1903/1919
Questa
![]()
Otto Von Bismarck
Segnalibri