non capisco come mai la sera dopo cena la gente ancora non esce di casa, ieri l'altro, e la scorsa settimana ho rincominciato a uscire ma di gente ne vedevo pochissima. e' forse colpa del tempo e della stagione che ancora non invoglia di stare fuori la notte? ma mi sembra strano xche' siamo in primavera e si sta' propio bene,non e' ne caldo ma nemmeno freddo
bè aspetta giugno caro!!=)
E' vero che siamo in maggio,ma qui alla sera fa ancora freschino per i miei gusti,perciò non esco(se non il fine settimana).Altro che maggio 2003!
le previsioni xro' dicono che tra pochi giorni arrivera' il caldo vero e propio
Bè,ben venga,basta che sia un caldo moderato !!!Originariamente Scritto da uladigni
![]()
xro' e' strano, il week end del 25 aprile e' stato un po' caldo,vedevo gente con le maglie a maniche corte e poi ai telegiornali facevano vedere gente che era al mare in costume e prendeva il sole
Magari erano immagini riciclate da ferragostoOriginariamente Scritto da uladigni
![]()
Paolo
personalmente in inverno vado un po' in letargo mentre con la bella stagione mi viene una gran voglia di uscire!![]()
mi sembra che comunque di gente in giro ce ne sia gia...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
l'unica cosa positiva dell'estate è che con essa le ragazze tendono a fare la muta perdendo numerosi strati di vestiario...Originariamente Scritto da Za
per il resto potrebbe essere inverno tutto l'anno che non mi lamenterei affatto.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io la penso esattamente al contrario... maggio-giugno perenni...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri