che roba...pure macchiato![]()
In pratica non puoi fare nulla per il danno, è troppo tardi...cmq incredibile quello che ti è successo..mai sentita sta cosa del guardaroba obbligatorio...io per orgoglio me ne sarei uscito...probabilmente hanno avuto dei problemi con le giacche ai tavoli..tipo piccoli furti..forse per questo la fanno posare..
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Per il danno è tardi ma sul fatto che ti chiedano di utilizzare per forza il guardaroba? guarda io ho girato nella mia vita una marea di locali, anche serate abbastanza esclusive e non mi era mai capitata una cosa simile! io nn potevo uscire figurati ero adirato nero ho discusso per una decina di minuti il problema che gli altri eran giÃ* andati via e lòa macchina l'avevo io dovevo entrare per forza...sul fatto del problema delle giacche ai tavoli lo escludo totalmente, le donne entravano con le borse...il problema era che il locale non era ssolutamente pieno anzi semi vuoto e quidni doveva coprire i costi in ogni modo...ho una rabbia addosso..adesso vedo che fare...che organizzazione di merda e dire che il locale è anche di livello il Life per chi conopsce Torino ma da noi nn conta ill locale ma più che altro chi organizza la serata...Originariamente Scritto da Fabian
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
un commento + sensato?Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Vi prego nn mi svaccate pure sto thread...Originariamente Scritto da Mory
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri