E giÃ* cosi mi facevano pure pagare per riuscire più per rientrareOriginariamente Scritto da belli83
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Alex , alex...
io non sarei entrato, nessuno ti può obbligare a fare nulla. Piuttosto avrei lasciato il giubbotto in macchina. Io faccio così col cappotto in inverno, anche se magari dove vado io non c'è nessun obbligo di posare il giubbotto ed anche se fuori fa freddo, lo faccio solo perchè temo si rovini anche se poi non mi è mai capitato per fortuna. Ovviamente senza nulla dentro le tasche.
Cmq non esiste che te lo facciano togliere, non esiste. Io sarei uscito facendo uscire gli altri ed avrei tirato in piedi un casotto!. é come la selezione all'ingresso, totalmente fuori legge, se non è un club. Se è un locale pubblico non si può fare. Solo che il buttafuori intimorisce con la sua grossezza: ripeto, me ne sarei andato fuori.
Ti consiglio comunque di fare una bella "anti-pubblicitÃ*" a questo locale![]()
Ragazzi mettetevi nei mie panni: avevo pure bevicchiato qualcosetta, gli altri eran tutti entrati, ero rimasto fuori solo io, cosa facevo rovinavo la serata a tutti? purtroppo son troppo buono e altrusita con tutti e alla fine ci rimetto sempre e solo io...ora vedo che si può fare qualcosa farò...Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
e lo so ti capisco, avresti potuto fare la figura di sfigato, ma non è proprio così, ti hanno fatto una cosa ingiusta, io sarei stato con te se succedeva qualcosa.Originariamente Scritto da Alex
Cmq ti sconsiglio vivamente di ri-mettere piede in quel posto.
al max, la prossima volta cmw, entra senza giubbetti, perchè così non rischi che te lo rubano sulle sedie o che qualcuno te lo rovini magari anche accidentalmente.
Informati bene e poi torna nel locale con il giubbotto, se ti minacciano, chiama la poliziaOriginariamente Scritto da Alex
![]()
mi sa che è tardi per il giubbottoOriginariamente Scritto da Mory
salvo qualche fresca serata ma ormai..giÃ* stasera uscirei leggerissimo..18°C
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Esatto ,anche questo VA fatto, ben detto Mory.Originariamente Scritto da Mory
![]()
Quelli si fanno forte di fare selezione spt sugli extracomunitari perchè sanno che loro in genere non possono chiamare la polizia perchè non hanno magari il permesso di soggiorno.
La devono smettere con queste vessazioni.![]()
![]()
queste cose mi fanno troppo incazzare!!!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
chettenefai di un giubbotto da 350 euro?![]()
Non male come idea, si potrebbe fare benissimo...Originariamente Scritto da Mory
![]()
Segnalibri