Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito una riflessione sui tifosi juventini..

so che sono tanti. durante la settimana vivo a torino e pertanto costantemente mi imbatto nelle pagine del quotidiano sportivo lÃ* più venduto,vale a dire Tuttosport. negli ultimi giorni sono apparse ovviamente decine di pagine legate alla vicenda Calciopoli, con un interessante spazio lasciato ai commenti dei tifosi juventini. Bene...mi ritengo sinceramente disgustato dal leggere certe battute ed impressioni.ripeto...buona parte degli juventini giustamente e dignitosamente si vergogna e prende le immediate distanze (compresi autorevoli tifosi come il Sig Beccantini o il Sig Mughini). molti però coloro che continuano a difendere la triade, molti che non avrebbero per nulla voluto le loro dimissioni, molti che affermano che altre squadre hanno scheletri nell'armadio ben più gravi (scandalo Rolex,fideiussioni false e passaporti irregolari).rimango davvero sconcertato da tali dichiarazioni, da tali atteggiamenti del tutto irrazionali e insensati poichè nulla accaduto in 110 anni di storia del calcio italiano è grave come questa vicenda.lasciamo da parte antipatie o simpatie calcistiche.qui non si tratta di salvare una o due squadre.ma il calcio italiano.la juve per ora è la causa maggiore di questa situazione e deve pagare, così come hanno pagato in passato squadre minori.ricordandoci che moggi e giraudo hanno rappresentato la juve ed il secondo in particolare è per il 3.6% padrone della juve.carissimi tifosi juventini...la vecchia signora non è questa.l'Avvocato non avrebbe amato questa juve e queste vittorie.lui, amante della chiarezza, dell'onestÃ* e della trasparenza. lo dice un tifoso interista, stranamente per nulla soddisfatto della situazione attuale.perchè per una volta dobbiamo,noi tifosi italiani, dimostrare di amare il calcio, quello vero e non esclusivamente la vittoria inseguita con ogni mezzo!
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

sgama
    Ospite

Predefinito Re: una riflessione sui tifosi juventini..

concordo con qnt dici gabri! se x cancellare tutta la sporcizia che ha infettato questa societÃ* è necessario andare in serie B ben venga, d'altronde ci starebbe anche bene...l'unica cosa che mi dispiace moltissimo è che tanti tifosi, e anche alcuni giocatori che non ne possono nulla di questa storia, debbano rimetterci così tanto!

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    concordo con qnt dici gabri! se x cancellare tutta la sporcizia che ha infettato questa societÃ* è necessario andare in serie B ben venga, d'altronde ci starebbe anche bene...l'unica cosa che mi dispiace moltissimo è che tanti tifosi, e anche alcuni giocatori che non ne possono nulla di questa storia, debbano rimetterci così tanto!
    Dai dai, anche il milan è stato retrocesso in serie B e, come vedi, io che sono milanista sono ancora vivo!

PS cmq per me la retrocessione è una cagata paurosa, non vuole dire niente, sconquassa tutto quanto per un anno almeno, ma non risolve la situazione di fondo. D'altra parte, non mi viene in mente un'alternativa alla retrocessione... boh!
    Paolo

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da slurp
    Dai dai, anche il milan è stato retrocesso in serie B e, come vedi, io che sono milanista sono ancora vivo!

PS cmq per me la retrocessione è una cagata paurosa, non vuole dire niente, sconquassa tutto quanto per un anno almeno, ma non risolve la situazione di fondo. D'altra parte, non mi viene in mente un'alternativa alla retrocessione... boh!
    ma non è la questione della retrocessione! è il fatto che x tanto tempo siamo stati presi x il culo, e ora ne paghiamo le conseguenze!

Menzionato
    13 Post(s)

lo so sgama.mi spiace tantissimo per i milioni di tifosi prima del calcio e poi della juve che si ritengono giustamente presi per i fondelli.ma per i sopracitati(sottolineo..sicuramente, mi auguro, una minoranza..)che scrivono certe cose sinceramente spero che la juventus sparisca dalla faccia della terra...è ora di farla finita...certe cose in inghilterra non succedono nè mi risulta siano mai successe....

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn
    lo so sgama.mi spiace tantissimo per i milioni di tifosi prima del calcio e poi della juve che si ritengono giustamente presi per i fondelli.ma per i sopracitati(sottolineo..sicuramente, mi auguro, una minoranza..)che scrivono certe cose sinceramente spero che la juventus sparisca dalla faccia della terra...è ora di farla finita...certe cose in inghilterra non succedono nè mi risulta siano mai successe....
    lo so...voglio vedere se qkn nella partita di domani avrÃ* il coraggio di esporre qk striscione a favore di moggi e co....lo maledirò da casa mia!

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

ti quoto quasi interamente.....da parte mia non ritengo minimamente Beccantini e Mughini dei tifosi juventini...soprattutto il primo...poi d'altronde...come giÃ* detto molte volte...allo juventino gli dai il biscottino(lo scudetto) e lo fai felice...di tifosi juventini ce ne sono veramente pochi purtroppo...non i 14 milioni...saranno si e no 500 mila...veramente capaci di difendere la propria fede...gli altri sono tifosi per convenienza...simpatizzanti...tutto qui...Poi tuttosport..beh...ho giÃ* detto tutto nell'altro 3d..non ne posso più...giornale troppo di parte...al limite del vergognoso...oh caro avvocato...chissÃ* tu che ci guardi dal cielo che cosa starai dicendo...poveretto...si sarÃ* rivoltato nella tomba...io voglio una JUVENTUS composta da gente con sangue bianconero!!!!

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    ti quoto quasi interamente.....da parte mia non ritengo minimamente Beccantini e Mughini dei tifosi juventini...soprattutto il primo...poi d'altronde...come giÃ* detto molte volte...allo juventino gli dai il biscottino(lo scudetto) e lo fai felice...di tifosi juventini ce ne sono veramente pochi purtroppo...non i 14 milioni...saranno si e no 500 mila...veramente capaci di difendere la propria fede...gli altri sono tifosi per convenienza...simpatizzanti...tutto qui...Poi tuttosport..beh...ho giÃ* detto tutto nell'altro 3d..non ne posso più...giornale troppo di parte...al limite del vergognoso...oh caro avvocato...chissÃ* tu che ci guardi dal cielo che cosa starai dicendo...poveretto...si sarÃ* rivoltato nella tomba...io voglio una JUVENTUS composta da gente con sangue bianconero!!!!
    si bè lo so...è comodo essere tifosi quando si va in televisione e si guadagnano milioni..però ho citati i primi due che mi sono venuti in mente! se il tifo calcistico fosse come il tuo saremmo a posto...ma purtroppo ci sono dei buchi neri ovunque...partendo dai malati di mente che colpiscono dida sulla spalla o scagliano un motorino giù dagli spalti....

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma aspettiamo gli esiti dei processi penali e sportivi. Ricordiamo tangentopoli,manette a tutto spiano per robe di poco conto,ma all'epoca sembrava chissa'che cosa, e alla fine solo CUSANI ando'in carcere punito. Insomma solo un gran polevrone,per fare un cambio

Moggi e'stato spazzato via dal potere del calcio,era questo l'obiettivo.

si parla di juve radiata,vedo

ma aspettiamo i processi,forse ce la caviamo con la serie interregionale...

ma Moggi ha fatto cosi' perche'il mondo va cosi'. se si fa gli onesti al 100% non si va avanti,oltre che essere impossibile perche'umani e si sbaglia

gli "sconfitti" non sono onesti,sono stati meno "bravi" di lui a fare le trame. e ne erano a conoscenza,quindi peggio ancora,consenzienti. i prossimi anni qualcun altro ne prendera'il posto,insomma ,il calcio e'sempre stato cosi' e sara sempre cosi',la differenza che gli scandali a volte li fanno uscire e spesso no. le sue vittorie valgono quanto le altre,io da sportivo lo condannerei ma da tifoso lo amo

quello che conta per un tifoso e'vedere la sua squadra vincere,non ho detto per uno sportiv o,ho detto per un tifoso,vncere su un rigore regalato o no, non fa molta differenza.vedrete gli interisti esultare per 3 scudetti a tavilno

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    Ma aspettiamo gli esiti dei processi penali e sportivi. Ricordiamo tangentopoli,manette a tutto spiano per robe di poco conto,ma all'epoca sembrava chissa'che cosa, e alla fine solo CUSANI ando'in carcere punito. Insomma solo un gran polevrone,per fare un cambio

Moggi e'stato spazzato via dal potere del calcio,era questo l'obiettivo.

si parla di juve radiata,vedo

ma aspettiamo i processi,forse ce la caviamo con la serie interregionale...

ma Moggi ha fatto cosi' perche'il mondo va cosi'. se si fa gli onesti al 100% non si va avanti,oltre che essere impossibile perche'umani e si sbaglia

gli "sconfitti" non sono onesti,sono stati meno "bravi" di lui a fare le trame. e ne erano a conoscenza,quindi peggio ancora,consenzienti. i prossimi anni qualcun altro ne prendera'il posto,insomma ,il calcio e'sempre stato cosi' e sara sempre cosi',la differenza che gli scandali a volte li fanno uscire e spesso no. le sue vittorie valgono quanto le altre,io da sportivo lo condannerei ma da tifoso lo amo

quello che conta per un tifoso e'vedere la sua squadra vincere,non ho detto per uno sportiv o,ho detto per un tifoso,vncere su un rigore regalato o no, non fa molta differenza.vedrete gli interisti esultare per 3 scudetti a tavilno
    concordo con quanto dici...ma occhio a non confondere giustizia ordinaria e giustizia sportiva...per un'entrata da dietro penalmente non rischio nulla...sportivamente 2 o 3 giornate di stop!fai le debite proporzioni!io capisco i tifosi e concordo sulle tue affermazioni...ma una persona dovrebbe capire che oltre un certo limite non si può più parlare( pensare volendo si..) da tifoso, ma da sportivo!è questo che manca in italia...la sportivitÃ* che altrove invece esiste!esempio semplice semplice:
    -campionato inglese: West Bronwhich retrocesso;stadio di casa in piedi ad applaudire la sua squadra...
    -campionato italiano: Messina retrocesso in serie B e tifosi che lanciano oggetti, sfondano le protezioni e cercano di aggredire i giocatori....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •