http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Te.../14/ROMA.shtml
Nadal si conferma bestia nera di Roger Federer con 5 successi su 6 scontri diretti
tra i 2.
questa volta partita più equilibrata ma errore di Federer in ben 2 match point.
che dire,53 vittorie su terra rossa non sono da tutti,non avrÃ* la stessa classe
di federer ma il suo gioco è efficace non c'è che dire!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Grande Federer ,su qualsiasi altra superficie vincerebbe , poi gioca in uno modo divino
Ultima modifica di Scheva; 14/05/2006 alle 19:09
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Bellissima battaglia!!!
L'ho vista quasi tutto, gran bel match![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Nadal è una bestia cmq, non sbaglia mai..la classe di Federer nn basta...quel ragazzo è una macchina...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Nadal sarÃ* il primo del mondo!
Che partita ragazzi ! Tra i due fenomeni del tennis attuale ... libidine per gli appassionati del tennis questa partita...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Zakarot
![]()
![]()
![]()
![]()
E Federer guadagna punti in classifica su Nadal se non sono cambiate le regole....
PS: ottima partita, tra 2 modi diversi di vedere il tennis, ma con due pèrotagonisti superbi. La partita, cmq, non l'ha vinta Nadal ma persa Roger.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
quoto...e poi quel ragazzo mi spiace ma è palesemente drogato..un fisico cosi' muscoloso e giÃ* maturo non puoi averlo a 19 anni..Originariamente Scritto da bugigio
Segnalibri