Con una giornata di anticipo l'Adriver Plate si laurea campione Fantacalcio di Meteonetwork 2005-2006!!
Supera di slancio uno spento Jadantus da cui sinceramente ci si aspettava qualcosa di più e conquista il suo primo titolo!
Vince la squadra che ha letteralmente dominato questo campionato sin dall'inizio e non si è smarrita nel momento più difficile, quando ha perso il primato per qualche settimana, scalzata da una Dinamo che sembrava in gran forma ma che poi ha via via perso lo smalto.
Gli altri verdetti di questa giornata dicono anche che Cliff e Ibios sono matematicamente retrocessi in serie B. La lotta per non scendere nella categoria inferiore interessa a questo punto Buros, Jadantus e Sandrobologna (a quest'ultimo basta un punto per mettersi in salvo).
In B il Bayer Leverkelvin si aggiunge al Polotinaikos nella corsa alla serie A!
In lotta per l'ultima tappa del campionato rimangono Snowmanchester (basta un punto), F.E. Trento e Fabio BS.
Adriver Plate e B. Leverkelvin sono i finalisti della Coppa Primavera!
![]()
ho il primato di pareggi, specie in casa![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ho fatto un bel finale di campionato![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Lotto per il 4 posto con Michele ................tenete sotto controllo i telefoni![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Solo una anno di purgatorio!
Ecco il pronto ritorno in serie A!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I vertici societari hanno in mente un grande programma per essere protagonisti anche nella serie maggiore il prossimo anno.
Vedrete!
Per ora c'è l'affascinante sfida di Coppa con i campioni dell'Adriver Plate!
![]()
![]()
Sconfitta pesante.
Non tutto è ancora perduto, forza !Originariamente Scritto da Fabio
Non conosci ancora bene il sistema...
Chiamo io il sig. Fantacalcio, ti darÃ* una mano ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Fosse spenta solo la Jadantus e non la squadra da cui prende il nome!Originariamente Scritto da Fantacalcio
Ho legato il mio destino alla Juve: non capivo come mai quest'anno facessi così schifo al fantacalcio: negli anni passati ero sempre in piazzamenti UEFA.
Da due settimane l'ho capito.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
se vinco l'ultima e tutte le altre perdono con 50 punti parimerito con F.E trento chi sale?
mi ha penalizzato la giornata non giocata del 29 aprile...chiedo il recupero...ora chiamo don luciano..
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
beh, il podio è SICURO!!![]()
posso ancora raggiungere il 2° posto!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri