Dopo un anno di inattivitÃ*...durero 15 min al top..dopodiche polmoni e gambe andranno a prendere uno spritz al bar...![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Dipende se giochi tra amici inattivi come te, o professionisti![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
gioco con ragazzi e vecchietti che ogni settimana si sfidano..quindi almeno un po di allenamento lo fanno...io non ricordo nemmeno se son destro o mancino di piediOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
UG 69
Allora preparati a giocare in portaOriginariamente Scritto da Andrerus
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
l'ultima partita che ho fatto circa un anno fa giocavo 10 min. e rimanevo fuori per 5(avevamo i cambi)..ho giocato circa 35/40 min e ho fatto 2 gol e preso 2 traverse..mi accontento di giocare come l'ultima volta ma fare pokerOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
UG 69
Io non gioco da una vita
Ed è un peccato, ero bravino.
Ora non durerei 5 minuti![]()
non hai tempoOriginariamente Scritto da Thor
![]()
Più che altro non ho abbastanza amici per imbastire 2 squadreOriginariamente Scritto da rainbow
Comunque ho giocato un anno e mezzo a calcio vero, a 11, in una squadra del circondario.
Facevo il trequartista![]()
ah non lo sapevo!Originariamente Scritto da Thor
cmq per gli amici dici davvero?
Non son brava, ma mi offro volontaria![]()
Segnalibri