Mi ha chiamato la mia ragazza.
Ha sbagliato numero.
mi vengono in mente le frasi scritte tempo fa su altro forum....Originariamente Scritto da Thor
la mia ragazza mi disse
"vieni a casa mia,facciamo l'amore"
facevano l'amore.
oppure
"vieni a casa mia,non c'è nessuno stasera!"
non c'era proprio nessuno.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La seconda la scrissi ioOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Prima accensione stagionale per la mia stufa.
Che bello risentire il crepitio della legna che lentamente brucia rilasciando nell'aria quell'inconfondibile profumo!
Fa molto autunno... e credo sufficientemente SK!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
te lo do io un SK imbattibile:Originariamente Scritto da Adriano 60
Adriano60 ha raggiunto quota 18500 post.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In effetti è parecchio interessante sta cosa!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Credo festeggerò con spumante stasera.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
c'ho su qui una bottiglia con un'etichetta strana...è tutta rossa e ha disegnatoOriginariamente Scritto da Adriano 60
sopra una falce e un martello....dev'esser buono,che dici?n![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Bleah...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Meglio questaseppur rossa ma il marchio dice tutto!
![]()
menomale che sull'etichetta non c'era il simbolo di Alfa e Audi....altrimenti erano azzi!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Sto studiando come si svolge l'escrezione nei protozoi.
Segnalibri