il povero Milo è da lunedi sera che non si fa vedere.
Essendo castrato, non si mai allontanato da casa per più di 24 ore.
Ora sono tre giorni che manca, le speranze di rivederlo si stanno riducendo sempre più.
Sui cigli della strada non l'abbiamo trovato.
Peccato, so giÃ* che ci mancherÃ*.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
dai che ti rispondo io..so come ti senti..il cane di cui parlo sempre è scappato a metÃ* gennaio..e di solito stava via x due tre oreOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Oh no, mi spiace. Successe qualche anno fa al gattone di mia madre.
E' successo anche a me.
Non farmici pensare.
Mi dispiace per te.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
grazie..
due anni fa, l'altro gatto maschio, anche lui castrato, è stato via una settimana... ormai lo davo x morto, poi è tornato...
ma questo che è sparito lunedi era molto + casalingo, è quello che ci lascia poche speranze..
peccato.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
dai allora pensa che son passati 3 giorni..il mio ormai 4 mesi e 4 giornoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
il mio cagnolino lo avevo da 11 anniOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Mio Dio...spero che lo ritrovi...non sai quanto mi dispiace..posso capire che vuol dire perdere un gattoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Mi dispiace moltissimo per te![]()
4 o 5 anni fa è successo anche a me.
E' scomparso x ben 2 settimane, poi è magicamente riapparso.
Era magrissimo e spaventatissimo. Io ho pensato che qualcuno, andato in vacanza, non si è accorto e l'ha chiuso dentro in casa. Perchè non aveva nessun segno di lotta, era sano e pulito, solo un po deperito.
Segnalibri