gusti personali sull'estetica (Leon con cerchi da 18" di serie,golf con cerchi da 17") e passi questa, ma il prezzo con una auto full optional per la golf sfonda i 30000¤ mentre con la Leon siamo intorno ai 25.850¤ e scontata mi fanno 23.800¤ per una auto cmq notevole,vista oggi di colore giallo ed una nera.
Bella davvero,ha anche l'ingresso USButile per i lettori MP3 ed il mio palmare
![]()
Sempre in attesa,ma questa news appena appresa è notevole davvero,e pensare che l'auto è anche 40 kg più leggera (la leon),ed ho notato che alcune finiture poco all'altezza della Golf non ci sono sulla Leon che,si sarÃ* scarna sulle portiere,ma ha una bella finitura dentro,davvero!
Sound accattivante e motore che a detta dei meccanici consuma all'incirca 10 km/l,ma sfruttando a fondo l'elasticitÃ* offerta dalla poderosa coppia andando tranquilli si fanno senza problemi i 13 km/l....![]()
vi mancavano le news SK AUTOMOBILISTICO,vero?![]()
ciao a tutti!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Mah..
Notevole il prezzo della Leon per i contenuti che offre!![]()
![]()
e che vuol dire questo mah?Originariamente Scritto da Fabio
![]()
oltretutto c'è anche il 2000 TDI 170 cv DPF (filtro antiparticolato di serie) e che fa scattare la leon in 8" netti sullo 0-100 km/h consumanto 6L/100 km..non male davvero!![]()
sicuramente si,peccato che ogni cambio gomme sia da svenarsiOriginariamente Scritto da Bellunese
anche se i tagliandi VW sono MOLTO più salati di un tagliando SEAT!
![]()
Ma tu compreresti mai una VW o un'Audi? Se le possono tenere le loro macchine care come il fuoco!!![]()
![]()
ho avuto un Passat ed era bella e comoda.Originariamente Scritto da Mory
ora comprerei ancora VW ed anche Audi,ma non offrono molto di più di altre marche.....
ora come ora Seat è un buon compromesso,ed anche Fiat è saltata in avanti!
cmq rimango convinto di Mazda!![]()
uno sportivello come te che vuole la mazda?Originariamente Scritto da meteopadova.it
è una macchinetta da famiglia su,in pratica è una ford vestita diversamente,quindi affidabilitÃ* e comoditÃ* ma prestazioni mica tanto eh....(parlo di macchine abbordabili chiaramente).
per come la vedo attualmente,sia come disegno che come motori,4 seat non fanno una fiat.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mazda 6 MPS?? 260 cv e 4motion,non male,con posteriore e centrale autobloccantiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
apparte tutto,Seat Leon ho avuto il piacere di guidare la versione cambio manuale 140 cv e ti assicuro che lo sprint e la relativa comoditÃ* sono ben servite.
ora,la versione da 200 cv mi sembra una bastardata fatta in casa...pensa a chi acquisterebbe una GOlf GTI 200 cv con meno accessori di serie rispetto ad una Leon TFSI...oltretutto con un prezzo decisamente abbordabile e per non tralasciare i particolari 225/40 R18 di serie sul Leon e la lista di optionals decisamente meno costosi (fari bi xenon con rotazione 980¤ Leon mentre per la Golf non ci sono ruotanti ma fissi a 1300¤)![]()
Capisci che crea qualche grattacapo in casa VW questa versione e difatti sono andato prontamente in concessionario ed oh notato lo sforzo di rendere interessante una giÃ* sportiva 5 porte quasi coupè.
mi ha molto impressionato come vettura,e sarei quasi disposto a perdere il DSG e le 4 ruote motrici visto il prezzo che cmq è veramente interessante.
![]()
appunto..parlavo di macchine abbordabili....giÃ* la 6 base parte da poco meno di 20 mila euro 19650 se non vado errato ed ha ben poco di serie(esp,radio e clima)Originariamente Scritto da meteopadova.it
non credo che la Mps scenda sotto i 26-27 mila...son mica bruscolini eh.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri