Si sono lasciati da mesi... annuncio oggi ai tg.Originariamente Scritto da nevefh
Grande sensibilità da parte di questa ragazza ...d'altronde stile di vita diversi, molte cose non ci accumunano, lui si droga, io invece sono una brava ragazza.... senza parole.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Davvero ha affermato questo ?...........i miei piu sentiti complimentiOriginariamente Scritto da StefanoBs
ma in che mondo viviamo .....rapporti umani uguale a zero
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Per non parlare di Porta a Porta che ha chiesto al padre di venire in trasmissione per parlare di questa vicenda del figlio ... che mondo squallido.Originariamente Scritto da Scheva
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Molte volte credo di essere un Marziano solo perche credo ancora in alcuni valori ..........Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Qualche giorno fa Calissano, ora Lapo Elkann... chissÃ* quanti personaggi famosi sono nel "tunnel"; questi due personaggi probabilmente (spero di no)sono solo la punta dell'iceberg
![]()
pultroppo è un fenomeno che sempre più dilaga ovunque,secondo mè bisognerebbe intervenire maggiormente sui paesi produttori di coca e bloccare lì la produzione.
Altro che Grande Punto......la Grande Striscia...![]()
no no è Grande punto! è l'esclamazione di Lapo dopo aver provato in pista la nuovaOriginariamente Scritto da digitos
utilitaria Fiat![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se si fan male da soli il problema qual è?Originariamente Scritto da alex74
il problema è che di cocaina ne gira troppa ovunque e più ne gira e sempre più saranno le persone ad usarne.Originariamente Scritto da NoSync
Ad es quando andavo a scuola girava il fumo ma non la coca mentre adesso è arrivata anche nelle scuole perchè in generale ne arriva troppa dai paesi sudamericani,è lì che bisogna intervenire.
Segnalibri