... mandare in orbita satelliti meteorologici supertecnologici.
Ma non riusciamo a costruire di cazz* di distributori automatici di bibite un minimo affidabili!
Oggi nella biblioteca dell'U6 si moriva dal caldo. Vado alle macchinette dell'U6, seleziono Oransoda. Si sente la lattina che cade, tonfo sordo, non scende nulla. La lattina si era incastrata.
Incazzato. Vado alle macchinette dell'U7. Un post.it rosa mi comunica che la macchinetta è guasta.
Vado a quelli dell'U1. La macchinetta mi segna esaurita l'acqua e la cocacola. Il problema è che qualsiasi selezione facessi il display mi diceva "scegli altro prodotto".
Alla fine sono andato a quelle dell'U4.
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Da noi al dim è finita sia la coca cola che il the al limone. In più la macchinetta del caffè è in tilt da un bel po' di tempo...ancora un po' e ci tolgono anche l'acqua![]()
Risultato: spedizioni di massa a biologia dove tra l'altro la fauna locale è decisamente più apprezzabile!![]()
idem a me ieri... però tirandole un po' di mazzate dopo un po' la bottiglietta d'acqua è scesa!Originariamente Scritto da fedex
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io ormai non mi lamento nemmeno più.
Tra mancate erogazioni, prodotti bloccati e casini vari le macchinette mi hanno mangiato un sacco di soldi.
Con i pugni risolvevo qualcosa.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
andare al bar no?![]()
bar= 1 euro una bottigliettaOriginariamente Scritto da rainbow
macchinetta = 0.30 centesimi...
Ciao Tub!
allora muori di seteOriginariamente Scritto da Za
![]()
di solito quando finisco la mia scorta portata da casa bevo quella del rubinetto...Originariamente Scritto da rainbow
Ciao Tub!
schifoOriginariamente Scritto da Za
![]()
va che viviamo in lombardia, non nel burkina faso...Originariamente Scritto da rainbow
Ciao Tub!
Segnalibri