E comunque la cosa che dá piú dipendenza del fumo é il gesto e l'espulsione del fumo. Inoltre é bello fare i cerchi (perdonatemi la cazzata)![]()
Ho fatto un tiro di una sizza e un tiro di una canna a fine delle scuole medie per confermare che il fumo fa schifo.
Mi fanno mediamente un po' schifo anche le persone che fumano ( puzzano.. di fumo... chiaramente ), soprattutto le ragazze! Farei fatica a baciare una ragazza che fuma!
Infine ci tengo alla mia salute, vedo un sacco di ragazzi della mia età ( cacchio 20 anni mica 60!! ) che hanno la tosse cronica per il fumo, bleah!
Davide
invece probabilmente non lo accetteranno mai. i miei non lo accettano ancora ora che ho quasi 30 anni. in casa non fumo e anche quando siamo fuori, in giro insieme, non mi vogliono vedere; insomma, fanno finta che io non lo faccia. certo non possono farmi scenate come quando avevo 16 anni, ma è una cosa che comunque disapprovano.
la piu grande caxxata che tu potessi mai dire. ti ricordo che avevi anche detto, non troppo tempo fa, una cosa del tipo: io non fumerò mai...
quando avevo iniziato un pacchetto da 10 mi durava una settimana.
negli anni dell'universita sono arrivata a fumarne 10 al giorno, talvolta anche di piu...
ora da un paio d'anni mi mantengo sotto le 5 al giorno, talvolta anche solo 2 (eccetto eventi particolari); mi conosco e so che non smetterò mai, non ci ho neanche mai provato, ma spero di restare per sempre sotto la soglia delle 5 perche per aumentare di nuovo purtroppo ci vuole un attimo...![]()
smetti tu che sei ancora in tempo!!!!
PS ma poi adesso son carissime, se avessi 16 anni al giorno d'oggi non potrei mai permettermi di fumare![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
E' soggettivo, ti posso dire che fumare è bello nonostante le controindicazioni. Altrimenti secondo te perchè tanti lo farebbero?
Mia sorella è dipendente dai caffè le piace e se lo gusta, io non lo berrei neanche sotto tortura (o meglio lo farei e poi vomiterei).
Sono quindi discorsi soggettivi non potrei MAI convincere qualcuno che è distensivo, rilassante e fondamentalmente bello (coi tempi che corrono è pure vagamente eversivo/trasgressivo)
Alla lunga diventa una schiavitù, quindi Schnee tienine conto, salvo miracoli (il classico caso ogni 1.000 persone) supererai tranquillamente le due sigarette fra un po' di tempo. Ragiona sui pro e i contro e poi fuma tranquillamente (o meglio ancora: smetti).
E cmq smettere è difficile ma non impossibile, certo le sigarette non sono eroina. Io ho smesso due volte, una 6 mesi e la successiva un anno.
Il problema é uno: la ricetta fondamentale di smettere é la motivazione e la determinazione. Io non potrei smettere perché non mi va... so che sono un ********.
Sono veramente sbalordito di fronte a utenti di 15 anni che dicono certe cose.Se volete rovinarvi la vita già da così giovani fare pure,comprate quelle ca**o di sigarette e fumate,fumate,fumate,poi ci risentiamo tra 40 anni (sempre se ci saremmo ancora)!!
Perdonate la mia reazione ma non riesco proprio a trattenermi
Segnalibri