Visualizza Risultati Sondaggio: Fumate ?

Partecipanti
131. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1. Sì, e intendo continuare

19 14.50%
  • 2. Sì, però non intendo continuare

11 8.40%
  • 3. No, e non intendo iniziare

98 74.81%
  • 4. No, però intendo iniziare

3 2.29%
Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 325

Discussione: Fumate ? Ditelo qui !

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Fumate ? Ditelo qui !

E comunque la cosa che dá piú dipendenza del fumo é il gesto e l'espulsione del fumo. Inoltre é bello fare i cerchi (perdonatemi la cazzata)

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da schnee91 Visualizza Messaggio
    E comunque la cosa che dá piú dipendenza del fumo é il gesto e l'espulsione del fumo. Inoltre é bello fare i cerchi (perdonatemi la cazzata)
    Quoto, io fumo, lo ammetto, e ad essere sinceri nemmeno pochissimo; credo che il vero vizio del fumare siano più i movimenti che uno fa piuttosto che il fumo stesso...

Vento moderato L'avatar di sirio
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho fatto un tiro di una sizza e un tiro di una canna a fine delle scuole medie per confermare che il fumo fa schifo.
    Mi fanno mediamente un po' schifo anche le persone che fumano ( puzzano.. di fumo... chiaramente ), soprattutto le ragazze! Farei fatica a baciare una ragazza che fuma!
    Infine ci tengo alla mia salute, vedo un sacco di ragazzi della mia età ( cacchio 20 anni mica 60!! ) che hanno la tosse cronica per il fumo, bleah!

Davide

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Anche i miei lo sanno, ma non lo accettano, ma prima o poi dovranno farlo..
    invece probabilmente non lo accetteranno mai. i miei non lo accettano ancora ora che ho quasi 30 anni. in casa non fumo e anche quando siamo fuori, in giro insieme, non mi vogliono vedere; insomma, fanno finta che io non lo faccia. certo non possono farmi scenate come quando avevo 16 anni, ma è una cosa che comunque disapprovano.

3.. Comunque non arriveró mai ad un pacchetto al giorno.
    la piu grande caxxata che tu potessi mai dire. ti ricordo che avevi anche detto, non troppo tempo fa, una cosa del tipo: io non fumerò mai...

quando avevo iniziato un pacchetto da 10 mi durava una settimana.
    negli anni dell'universita sono arrivata a fumarne 10 al giorno, talvolta anche di piu...

ora da un paio d'anni mi mantengo sotto le 5 al giorno, talvolta anche solo 2 (eccetto eventi particolari); mi conosco e so che non smetterò mai, non ci ho neanche mai provato, ma spero di restare per sempre sotto la soglia delle 5 perche per aumentare di nuovo purtroppo ci vuole un attimo...

smetti tu che sei ancora in tempo!!!!

PS ma poi adesso son carissime, se avessi 16 anni al giorno d'oggi non potrei mai permettermi di fumare

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabione Visualizza Messaggio
    Fumare è bello? sai che bello quando poi tra un pò di anni ti troverai con una tosse insistente(problema minore) , i polmoni rovinati, qualche bel carcinoma...sai che bello...pagare 4 euro di pacchetto al giorno per ridurmi così? fossi matto, ci sono altre cose belle da fare e pure gratis.
    E' soggettivo, ti posso dire che fumare è bello nonostante le controindicazioni. Altrimenti secondo te perchè tanti lo farebbero?
    Mia sorella è dipendente dai caffè le piace e se lo gusta, io non lo berrei neanche sotto tortura (o meglio lo farei e poi vomiterei).
    Sono quindi discorsi soggettivi non potrei MAI convincere qualcuno che è distensivo, rilassante e fondamentalmente bello (coi tempi che corrono è pure vagamente eversivo/trasgressivo )
    Alla lunga diventa una schiavitù, quindi Schnee tienine conto, salvo miracoli (il classico caso ogni 1.000 persone) supererai tranquillamente le due sigarette fra un po' di tempo. Ragiona sui pro e i contro e poi fuma tranquillamente (o meglio ancora: smetti).
    E cmq smettere è difficile ma non impossibile, certo le sigarette non sono eroina. Io ho smesso due volte, una 6 mesi e la successiva un anno.

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabione Visualizza Messaggio
    Bah, su venere nutro dei dubbi
    lunga vita a venere

Menzionato
    0 Post(s)

Il problema é uno: la ricetta fondamentale di smettere é la motivazione e la determinazione. Io non potrei smettere perché non mi va... so che sono un ********.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    PS ma poi adesso son carissime, se avessi 16 anni al giorno d'oggi non potrei mai permettermi di fumare
    Non so quanto costa un pacchetto in italia, qui le marlboro costano 4 euro, altre marche come le pall mall 3,50...

Lello
    Ospite

Sono veramente sbalordito di fronte a utenti di 15 anni che dicono certe cose. Se volete rovinarvi la vita già da così giovani fare pure,comprate quelle ca**o di sigarette e fumate,fumate,fumate,poi ci risentiamo tra 40 anni (sempre se ci saremmo ancora)!!

Perdonate la mia reazione ma non riesco proprio a trattenermi

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Non so quanto costa un pacchetto in italia, qui le marlboro costano 4 euro, altre marche come le pall mall 3,50...
    ti sembra poco?
    quando ho iniziato un pacchetto da 10 costava £ 2250...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •