Cosa c'è di più prezioso della vita?
eeeeeeeeh se ne vedono di patate in TV....Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ciao Christian!Originariamente Scritto da jacksinclaire
si,è vecchiotta,si parla sia di 2 anni fa..ma che vergogna però!!
non che faccia schifo vedere una patatina in Tv,ma proprio da costanzo![]()
![]()
![]()
![]()
eh,almeno può dire di averne vista una decente nella sua vita.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
quello sicuramente!!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che roba...vederla così sai che soddisfazione...certo che in tv però è assurdo...
Il mio obiettivo solito è un altro con le ragazze mica vederla![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
A me non finisce di caricare la pagina...![]()
ma non si vede praticamente niente![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non so se c'entra col topic, visto che non riesco a vedere il filmato o la foto o quel che è, ma ce l'avete presente la rapper Lil Kim? (qua è famosa giusto per il rifacimento di Lady Marmalade con Pink e Christina Aguilera). Beh guardate come si è presentata a una trasmissione tv:Originariamente Scritto da roby4061
*** V.M. 18 ***
http://
[quote=neeno]Non so se c'entra col topic, visto che non riesco a vedere il filmato o la foto o quel che è, ma ce l'avete presente la rapper Lil Kim? (qua è famosa giusto per il rifacimento di Lady Marmalade con Pink e Christina Aguilera). Beh guardate come si è presentata a una trasmissione tv:
*** V.M. 18 ***
E' una di quelle (RARE) volte che la gnocca riesce a farmi schifo...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri