A che etÃ* Vi siete appassionati alla meteorologia ?![]()
Da quando sono nato, credo...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
All'etÃ* di 10 anni! Il Gennaio '85 fu il colpo di fulmine!....![]()
GiÃ*, quel gennaio 1985... è forse il ricordo più vecchio della mia vita (non avevo nemmeno 2 anni): mi ricordo ancora che guardavo fuori dalla finestra della mia cameretta ed era tutto bianco... E c'era mia mamma che col badile buttava giù la neve dal terrazzo e io che non volevo, impazzivo!!! La cosa si era ripetuta anche il giorno dopo, mi ricordo benissimo il mio pensiero "ma qui nevica tutti i giorni?!?Originariamente Scritto da ghizzo74
"
Forse per il fatto che non me la sono goduta a fondo (mia mamma mi teneva in casa perchè faceva freddo), ma mi è rimasto il pallino della neve.
Piuttosto, ogni inverno faccio qualche esperimento nella speranza di poter creare la neve con l'acqua del rubinetto
![]()
Paolo
Ah, quest'anno, però, ne ho fatta una pelle il 27 gennaio... ho fatto tutto il pome a spalare neve, ammucchiarla e scavarci dentro con il zappino da ortoappena finito l'igloo, mi han richiamato i miei... poi la sera ha piovuto e non ho più avuto il coraggio di andare a trovare la mia creatura
![]()
Paolo
io ho un ricordo molto vago della nevicata dell'85... ma ricordo benissimo il tonfo del tetto capannone di fianco a casa mia crollato sotto il peso della neve!Originariamente Scritto da slurp
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
bellissimoOriginariamente Scritto da slurp
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Luglio 1974 in riva al mare, avevo 7 anni e, mi ricordo benissimo, erano le 7:30 della mattina sulla spiaggia ho "sperimentato" la nascita di una tromba marina a pochi metri dalla riva. Un'esperienza che mi ha veramente segnato (in positivo) e che mi ha fatto innamorare di tutti i fenomeni meteo.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
quotoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
ho sempre amato la neve!
da un paio di anni la mia passione è fotografare tramonti!
seriamente alla meteorologia da dicembre 2005.![]()
![]()
![]()
![]()
da un mesetto come sapete poi sono entrata in questo sito![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri