Ecco, dovrei cambiare il mio vetusto cellulare, cosa scelgo tra questi due, o cos'altro mi consigliate sulla stessa fascia di prezzo (sui 200 euro)![]()
Samsung e-360
Nokia 6103
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Vetusto vuol dire che ha 1 o 2 anni?![]()
Di più, di più, diciamo rottamabileOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Quasi mi spiace, ma la batteria (al plutonio, e non sostituibile) sta cominciando a cedere, ho problemi anche nella ricarica della stessa... Poi non ho grosse pretese, starei guisto con fotocamera e Bluetooth, quello di Kawa è interessante ma presumo costoso, il K510i ha una linea simile e credo più abbordabile, ma non mi pare di averlo mai visto in giro... poi è assurdo vedere come ogni produttore abbia decine di modelli, ma poi nei negozi si vedono sempre i soliti...
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Come menù e T9 viaggia bene?Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
io mi trovo bene con il Mio Mitac A 701....fa un po' di tutto,ma lo fa bene grazie al processore da 520 Mhz e 128 MB di memoria,ma nonostante le molteplici funzioni la batteria dura anche 4 giorni!!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
t9 uhuale quasi meglio nokia, menù a icone semplicissimo, soft veloceOriginariamente Scritto da nucleo
ti dico io venendo da nokia che reputavo fantastici, ero molto scettico, invece mi sono dovuto ricredere alla grande
ora monto memoria da 1 giga, la batteria se lo spengo la notte mi dura, dico la veritÃ*, una settimana
la cosa bella è che ti fai gli aggiornameti da casa del soft![]()
il mio l'ho pagato 350 un anno fa ora che esce il k800ì da 3.2 megapixel questo costa 240 anche
Mmm vedrò in giro, ottima la foto ed il fatto di poterselo aggiornare da sè.Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
Ta dan... versione nuova...![]()
Segnalibri