si e mi son trovato/a bene
si, ma mi son trovato/a male
no, ma son tentato/a
no e non lo farò mai
non sa/non dice
Questa domanda mi è nata stamattina quando per caso ho incrociato una televendita: alla fine qualcuno dovrÃ* pure comperare...
che ne so, i Miracle Blade, i Eminflex, piuttosto che Mondial Casa...![]()
Paolo
Eminflex!Originariamente Scritto da slurp
gran prodotto,ho veramente cambiato modo di dormire con doghe e materasso
ortopedico e la mia schiena ringrazia.
mai speso meglio i miei soldi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mio padre acquisto 7-8 anni fa da una trasmissione di Mike Bongiorno un set di 4 orologi e per quel che pegò durarono diversi mesi facendo bene il loro dovere. Tutto sommato soddisfatti!
Always looking at the sky!
Anche 2 miei amici (gli unici a cui l'ho chiesto tra l'altro) mi han detto la stessa cosaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
allora adesso ci credo
![]()
Paolo
mai!![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Confermo, anche io ho acquistato eminflexOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Marzio
I Miracle blade mi hanno veramente affascinato in quei mesi di pubblicitÃ* battente... ah caro Chef Tony![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
No..
![]()
Aspetta... non dirmelo: sei tu che non sai e non diciOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Paolo
So di non dire...Originariamente Scritto da slurp
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri