Sì
No
Propongo un referendum popolare per la creazione di una apposita area fumatori, visto l'irrefrenabile dilagare dell'utilizzo dell'icona
Prego votare, astenersi perditempo... anzi... no... altrimenti non vota più nessuno![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
che tipo di fumo?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
marocco...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
ah!Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
L'Italia è un paese incivile che vieta ai fumatori di fumare trattandoli peggio di bestie. In Francia, Svizzera (va beh...) e molti altri Paesi non è così.
Ho nostalgia delle fumate al pub di Nizza.
Farei al limite separare fumatori e non, ma non capisco perchè è così solo in Italia.
verissimo, ma per altri motivi ben più graviOriginariamente Scritto da Thor
lo si fa per la Vostra e per la Nostra salute. non vi si vieta di fumare, ma vi si vieta di farlo in luoghi chiusi, dove spesso c'è gente a cui da fastidio e che non vuole beccarsi due ore di fumo passivo e di bruciore agli occhi ogni volta che entra in una birreria.Originariamente Scritto da Thor
peccato!Originariamente Scritto da Thor
Io NO. ogni birreria è diventata vivibile, si può andare a bere una birra senza aver bisogno della maschera antigas o delle bombole di ossigeno o litri di collirio.Originariamente Scritto da Thor
Originariamente Scritto da Thor
è giÃ* così. i locali che sono attrezzati hanno sale separate. ma non è giusto che quando uno vuol fumare fuma perchè LUI vuole fumare, fottendosene il più delle volte delle persone che ha intorno che invece NON fumano.
perchè una volta tanto abbiam fatto una legge intelligente.Originariamente Scritto da Thor
non è così solo in Italia ma in Italia si tende sempre ad amplificare troppo le cose.Originariamente Scritto da Thor
concordo sul fatto di dare facoltÃ* ai gestori di tenere aperto un esercizio
per fumatori o per non fumatori,ognuno si adeguerebbe di conseguenza,io fumatore evito o mi adeguo in caso di locale per non fumatori,e il fumatore deve
fare la stessa cosa!
questa si chiama democrazia! il fatto che lo stato mi imponga la sua volontÃ* non mi va giù nemmeno un po' e per quanto riguarda la mia salute,mi si permetta,ci penso da solo,agli altri dico sempre di farsi un bilico di caz** loro.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' troppo fumoso il concetto?![]()
ma non tutti sono come te!Originariamente Scritto da jacksinclaire
la stragarande maggioranza dei fumatori, fumava nei locali fottendosene degli altri, col risultato che l'aria era IRRESPIRABILE!
c'è una legge che punisce chi non rispetta le regole e non va tolta.Originariamente Scritto da roby4061
quello che dico io è che il divieto assoluto non è la strada giusta e il fatto che
il governo sparga la voce che tanti hanno smesso di fumare grazie alla legge è pura propaganda secondo me.
ripeto in ogni locale,il gestore mette un cartello
"è vietato fumare" con tanto di sanzione per i testoni
"qui è permesso fumare" con questo avvertimento i non fumatori se entreranno
lo faranno per loro scelta quindi non dovranno lamentarsi.
così si chiude ogni diatriba no?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri