son curiosa...io quella dei due non ci ho pensato...pensavo a chiamare papÃ*Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
quando da piccola andavo in montagna da mio zio ne vedevo un sacco!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ah naturalmente da allora nelle ore più calde col cavolo che faccio passeggiatine nei sentieri....al max in giardino ove l'erba è bassa!....Originariamente Scritto da rainbow
P.S. x Za....dove in montagna?
![]()
Originariamente Scritto da Valgerola
vicino a Belluno...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Se eri qui lo scorso anno mi morivi!, per una settimana, tutte le sere come alzavo le lenzuola per entrare nel letto mi trovavo un ragno dentroOriginariamente Scritto da roby4061
!, non è che mi piacciono però li sopporto, ma la prima sera di quella settimana ricordo che entrai in camera al buio, mi apprestai ad andare nell'antistante bagno,quando accesi la luce mi trovai davanti sulla porta bianca del bagno un ragno nero di quelli col corpo grosso, feci un urlo che feci sobbalzare tutti!!!....che diavolo c'era quella settimana
![]()
....
Non ti dico poi della volta che in piena notte mi son svegliato e sentivo un ronzio sotto le lenzuola...........feci una baraonda pazzesca perchè dal rumore avevo capito si trattava di un'ape, poteva tranquillamente pungermi mentre dormivo!!!..........dopo queste esperienze, la sera prima di andare a letto faccio un'ispezione accurata.
![]()
no, serpenti.Originariamente Scritto da rainbow
ne trovo un sacco quando vado a farmi i giri in bici sui colli.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
qualche anno fa mi son trovata uno scopion nel lettoOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
Originariamente Scritto da rainbow
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
che carino..la prossima volta faccio la foto..anche se ammetto mi stavo spaventando perchè al buio pensavo fosse uno scorpioneOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
ma perchè? mi vuoi male tu!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri