Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: consigli per acquisto auto

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68
    non ti gustano??

    come mai?

    Io (e mi dispiace dirlo) sono molto critico nei confronti delle macchine FIAT. Mio padre ha avuto molti modelli ma ogni volta si inc***ava sempre di più. I motori eccezionali, ma per quanto riguarda la carrozzeria ed optional: ZERO assoluto. Dicono che stiano cambiando come filosofia, altrimenti scompare anche questa nostra azienda

    saluti

    Fabio
    Le auto francesi? Al di lÃ* di considerazioni estetiche (anche se in generale le Peugeot non mi dispiacciono, a differenza di Citroen e Renault) per due motivi:

    1) Motori del povero (in genere)
    2) Impostazione troppo "americaneggiante" dell'auto; sospensioni molli e sedute altrettanto molli. Sembra sempre di sprofondare in un divano e lo trovo insopportabile



    Fiat, per fortuna, non è più quella di una volta, dategli fiducia. Se no decisamente un'auto giapponese


  2. #12
    Vento fresco
    Data Registrazione
    18/10/03
    Località
    Brescia Fornaci
    Età
    38
    Messaggi
    2,516
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: consigli per acquisto auto

    Prendi la Micra!Il 1.2 16v 80cv. è un buon compromesso, allestimento Acenta hai tutto, fatti fare lo scontone.

  3. #13
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,015
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: consigli per acquisto auto

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Prendi la Micra!Il 1.2 16v 80cv. è un buon compromesso, allestimento Acenta hai tutto, fatti fare lo scontone.
    Grazie per i consigli, regÃ*.

    Cmq sto girando concessionari su concessionari ma le delusioni (come era prevedibile) escono fuori. Ieri al concessionario della Citroen ho saputo che la rottamazione pubblicizzata in televisione per il modello "happy days" della C3 è valida solo per quel modello e non per gli altri. E poi è "...FINO a 1600 ¤". Quindi si parte da zero per arrivare a quanto dice il concessionario. Non sono riuscito ad avere una brochure (dico una) per sapere quali optional sono disponibili per i vari modelli ("la citroen al momento non li da..." è stata la risposta del concessionario) .

    Adesso provo a fare altri giri

    saluti

    Fabio

  4. #14
    Vento fresco L'avatar di Nocturno Frostreaper
    Data Registrazione
    19/05/19
    Località
    Roveleto di Cadeo (PC) 64 m. s.l.m
    Età
    21
    Messaggi
    2,384
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: consigli per acquisto auto

    Ciao
    È da qualche settimana che mi sto interessando al marchio MG motor (questo modello tipo), siccome non è particolarmente diffusa volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ce l'ha, se è un auto che ne vale la pena di prenderla oppure se è meglio lasciar perdere
    Ultima modifica di Nocturno Frostreaper; 31/01/2024 alle 07:53
    "Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
    "We are Motörhead. And we play rock and roll."
    "Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"

  5. #15
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,082
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: consigli per acquisto auto

    Citazione Originariamente Scritto da Nocturno Frostreaper Visualizza Messaggio
    Ciao
    È da qualche settimana che mi sto interessando al marchio MG motor Immagine
    (questo modello tipo), siccome non è particolarmente diffusa volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ce l'ha, se è un auto che ne vale la pena di prenderla oppure se è meglio lasciar perdere
    Sono macchine cinesi, non c'entrano più nulla con lo storico marchio inglese. Sono auto economiche che ovviamente non possono avere un livello di qualità troppo alta, un po' come le Dr.
    Ogni tanto ne vedo qualcuna in giro e la cosa che mi salta all'occhio è che hanno ruote piccole considerando la stazza dell'auto (non so se è solo una mia impressione), sembrano nate già vecchie.

  6. #16
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: consigli per acquisto auto

    Citazione Originariamente Scritto da Nocturno Frostreaper Visualizza Messaggio
    Ciao
    È da qualche settimana che mi sto interessando al marchio MG motor Immagine
    (questo modello tipo), siccome non è particolarmente diffusa volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ce l'ha, se è un auto che ne vale la pena di prenderla oppure se è meglio lasciar perdere
    Ce l'ha la mia vicina di casa. Full elettrica. Dal vivo è meglio che in foto, lei dice che si sta trovando molto bene.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #17
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: consigli per acquisto auto

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ce l'ha la mia vicina di casa. Full elettrica. Dal vivo è meglio che in foto, lei dice che si sta trovando molto bene.
    Come non detto. Batterie già partite e auto ferma da 15 giorni per mancato invio pezzi di ricambio
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #18
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: consigli per acquisto auto

    Leggo solo ora
    Mi ero interessato anch’io, qualità/prezzo insuperabile penso
    Mi ha fatto desistere il meccanico di fiducia parlandomi di rete assistenza/ricambiati a poco diffusa, a conferma di quanto detto da Corry


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •