Piuttosto che nei CPT li metterei tutti dentro casa sua, a tempo indeterminatoOriginariamente Scritto da Everest
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Io mi soffermo su un passaggio in particolare
"Per il leader dell'Udc, Pierferdinando Casini, «è da puri irresponsabili evocare una sanatoria per gli extracomunitari. È il segno dell'approssimazione e della confusione con cui si sta andando alla verifica dei problemi veri». "
Ma quello che hanno appena fatto come la chiamano?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Illegali le parole di Caruso, come illegali (nel senso che la violazione dei diritti umani è quasi quotidiana) sono i CPT.
La stessa Amnesty International ci ha richiamato decine e decine di volte (l'ultima se non sbaglio due giorni fa) sul problema CPT.
Detto questo, cosa vuole Pierferdi? Hanno fatto maxisanatorie a go go loro stessi?
Comunque Caruso la dovrebbe davvero far finita. Pensa di risolvere in questo modo problemi così grandi?
quello era un regolamento di flusso migratorio.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
La sanatoria della sx è 1 regolarizzazione ( ??) incontrollata.
Persino sui "soliti TG" si è parlato solo di regolarizzazione di chi ha giÃ* un impiego.Originariamente Scritto da Viscardi
Visto che invece conosci giÃ* il dettaglio mi dici dove posso leggere la proposta di legge?
Ah non devo essere io a fare leggi. MA come commentare la volontÃ* di chiusura dei CPT ? dove li mettiamo tutti questi stranieri ? Non sono io a dover fare leggi. Ma a quanto pare le idee del governo sono alquanto confuse. Regolarizzazione, di chì ? quanti ? e i CPT ? e quelli che non stanno più nei CPT , se chiudono?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Ah sì? Ma se un post fa hai scritto che avrebbero regolarizzato indistintamente Xmila immigrati?Originariamente Scritto da Viscardi
Se sono confuse però significa che non hanno ancora deciso cosa fare.
Deciditi e poi fammi sapere.
Infine: Caruso non fa parte del governo, è "solo" un parlamentare.
Vi rammento che stiamo parlando di Francesco Caruso, no-global, distruttore, devastatore, anarchico...quindi non stupiamoci...
P.S....e questo è al parlamento...
hai dimenticato una cosa: sotto processo plurimo. Ma non era che: "coloro che sono sotto processo...bla bla bla, come Berlusconi che bla bla bla, non dovrebbero poter stare seduti in parlamento bla bla bla, eccetera bla bla bla eccetera (sic dixit la sinistra tutta a più riprese ed in salse diverse da 10 anni a questa parte).Originariamente Scritto da Matteo C.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri