Cari Amici, lo Staff di Meteonetwork in collaborazioni con i soci e gli amici Romagnoli, è lieto di rendere pubblico l'invito al weekend di divertimenti in Riviera Romagnola!!
Una splendida occasione per passare due giorni tutti in compagnia, andare al mare, mangiare del buon pesce, divertirsi nei locali e.... tutto è concesso nella terra del divertimento!![]()
Si pensava di organizzare i due giorni in questo modo:
- Sabato mattina/pomeriggio arrivo a Cattolica (Rn) e sistemazione in albergo.
- Sabato pranzo libero, organizzazione a vostro piacere.
- Sabato pomeriggio libero, per chi vuole visitare il paese, chi vuole fare una passeggiata a spiaggia, sul porto, chi vorrÃ* in macchina visitare la vicina Gradara o Gabicce Monte.
- Sabato sera Aperitivo/cena a Cattolica, con seguente giro di tutti i bar poi da mezzanotte circa tutti nei due locali sulla spiaggia di Cattolica a fare mattina...
- Sabato notte pernottamento in Hotel.
- Domenica mattina/pomeriggio al mare sulla spiaggia di Cattolica
- Domenica pomeriggio/sera partenza.
Amici del forum, soci, staff, siete tutti invitati!
Le prenotazioni verranno chiuse non oltre il 10 Giugno, per permettere di prenotare Hotel, spiaggia e organizzare per la cena ed il locale.
Per info su prezzi o qualsiasi altra cosa:
Niccolò Ubalducci
niccolo.ubalducci@meteonetwork.it
349 3948201
Evvai....baraccaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
si fa "baracca" ragazzi, sarÃ* puro divertimento! Quindi fatevi sotto e tenetevi liberi! SarÃ* una seratona (e per i più giovani, una nottatona) di quelle che rimarranno nella storia!
Ringrazio in anticipo, a nome del Direttivo, Niko per l'impegno che sta profondendo nell'organizzare la cosa.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
penso proprio che non potrò mancare...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Per Za un posto non in hotel ma a casa di Andrew!Originariamente Scritto da Za
Mi sa che vengo anch'io!
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
così non pago neanche!Originariamente Scritto da dario74
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Cari amici, io sarò in ferie in zona (Cesenatico) proprio in quel periodo.
Se organizzate la cena ci sono senz'altro.
------------------------------------------
Garbolino Luca
Segretario Generale
Associazione Meteonetwork - ONLUS
Andezeno (casa) * Mathi (lavoro) - Prov. di Torino
[I]always looking at the sky [/I]
Ecco i primi dettagli definiti sui prezzi!!!
Pernottamento: Pernottamento con la formula notte + colazione, camera tripla nell' Hotel Waldorf Palace **** di Cattolica di fronte alla spiaggia, a 100 mt dal parco marino Le Navi e a 300 mt dai 2 locali sulla spiaggia in cui passeremo la nottata!
Prezzo onestissimo, 30-35 Euro a persona per un bel 4 Stelle, struttura da 120 camere e uno dei pochissimi a potere ospitare tutti quanti!!
La cena invece sarÃ* a base di pesce ovviente e la cifra sarÃ* attorno ai 20-25 Euro a testa in un buon ristorante amici miei.
Per la spiaggia alla Domenica diciamo un 7-10 euro circa.
Riepilogando: Pernottamento 30-35 Euro
Cena 20-25 Euro
Spiaggia 7-10 Euro
I locali in spiaggia sono ad ingresso libero... la spesa a seconda del vostro tasso alcolico![]()
![]()
Ecco due foto dei locali di cui vi parlavo...
Ragazzi c'è da divertirsi davvero, i posti sono molto belli, per chi volesse la domenica c'è il parco del san bartolo da visitare: http://www.parcosanbartolo.it/
Il montefeltro:http://www.montefeltro.net/ e tanmti altri posti magnifici, ottimo cibo e divertimento assicurato!
2° tipologia di pacchetto: Pernottamento in Bed & Breackfast in pieno centro a Cattolica 25 Euro a notte in Doppia e 25 Euro a notte in Tripla, Cena nel ristorante sottostante alle camere in pieno centro 35 Euro tutto compreso.
Affrettatevi ragazzi il tempo stringe!!!
Io ragazzi ho bisogno di sapere in fretta le vostre presenze, le camere in quel periodo sono poche e il gestore dell'albergo preme per avere un numero preciso, io metterò avanti la caparra che è circa un 30% del totale, ma amici miei affrettatevi!!!
Ultima modifica di NikoDj; 30/05/2006 alle 00:59
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
il tutto mi alletta molto, esclusa la cena a base di pesce ( non mi piace il pesce...) ma non moriro certo di fame...Originariamente Scritto da NikoDj
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ragazzi non vedo adesioni!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri