Il tormentone è finito: Andriy Shevchenko ha dato il suo addio al Milan. Dopo un lungo faccia a faccia con Adriano Galliani, nella sede rossonera sede via Turati, il bomber ucraino ha confermato ha chiuso la sua avventura rossonera durata sette stagioni, "È la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino a un minuto prima di venire in conferenza. È certissimamente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarÃ* semplice", ha dichiarato Adriano Galliani.
"La mia volontÃ* è che la societÃ* possa valutare il mio trasferimento - ha spiegato l'ucraino -. Non c'entra nulla il mio rapporto con allenatore, squadra e societÃ* e neppure i soldi. Sono dispiaciuto perché ho visto gli occhi dei tifosi e i tanti messaggi arrivati. Non c'entra nulla mia moglie, abbiamo deciso insieme per il bene della nostra famiglia. Io non parlo inglese, mia moglie non parla ucraino, la lingua che abbiamo in comune in questo momento è l'italiano, ma l'unico modo per poter far capire ai nostri figli l'amore che abbiamo per loro è la lingua l'inglese".
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
mi dispiace, come milanista lo aprezzavo molto anche come persona, ma se ne vÃ*, solamente x i soldi.avrÃ* modo di rimpiangerci![]()
come si semina si raccoglie
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
niente lacrime per un mercenario.Originariamente Scritto da rainbow
![]()
come si semina si raccoglie
grande attaccamento alla maglia anche lui![]()
Addio Andry, spero di vedere quanti più gol possibile da te ai prossimi Mondiali, e che nel tuo prossimo club riuscirai a dare le emozioni che ci hai dato negli ultimi 7 anni.
Mai potrò scordare gli attimi che precedettero il tuo gol nell'ultimo rigore, nella notte di Manchester e gli sguardi che lanciavi, quasi impaurito, verso l'arbitro.
Addio Sheva...
![]()
Always looking at the sky!
quindi
adriano al milan
toni all'inter
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
uè minga l'è mortOriginariamente Scritto da Roberto MM
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quante lagrime verseranno i meravigliosi adesso?
Forse ha giÃ* capito che giocare in serie B il prossimo campionato non era il massimo.....
Beh non lo potremo più vedere in maglia rossonera, esultare per le sue magie...Originariamente Scritto da KawaZ750S
Per me è un addio non un arrivederci...![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri